CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
Ciao forse lei, mi sembra di averti già risposto indirettamente. Comprendo bene il tuo punto di vista, però continuo a credere di essermi esposto, nei limiti del possibile.
È ovvio che la mia è una situazione piuttosto fuori dal comune e non so davvero quanti potranno comprenderla... anche per questo, non posso far altro che prenderne atto nel migliore dei modi.
11 dicembre 2013
da Anonima
Forse non volevi creargli problemi forse le/gli volevi troppo bene
11 dicembre 2013
da Anonimo
la dedica l'ho scritta io ed è per un uomo che ho nel cuore e lì rimarà per sempre.
lo amo davvero, ma non lo capirà mai.
vi sarei grate di non rispondere come se la dedica fosse vostra, io scrivo solo come anonimo..lo dico perchè non vorrei mai che mi confondesse con Anonima, visto che interviene su dediche non sue come se lo fossero.
13 dicembre 2013
da anonimo
Se può interessarti, io ho risposto a forse lei per normale spirito di partecipazione, non ho proprio pensato che avesse scritto la dedica. Ciao.
13 dicembre 2013
da Anonimo
Tutti possono intervenire siamo in un sito pubblico mi pare
17 dicembre 2013
da anonimo
Anonimo, per quanto questo spazio sia pubblico non c'è proprio motivo di fare confusione voluta come è capitato qualche volta. Esiste anche il rispetto e la normale convivenza tra persone... quindi devo accodarmi all'autrice in questa richiesta.
A lei però devo anche dire... se sei la persona che penso rifletti nuovamente su quello che hai scritto. Per quanto mi riguarda io credo di aver "già dato", anche nelle occasioni più diverse, e anche oltre il dovuto. Se tu non hai potuto o voluto riconoscerlo, questo non può che dispiacermi, per tanti, troppi motivi.
Però non mi piace restare sulle mie posizioni, vorrei capire il più possibile anche il tuo punto di vista... ma in una situazione come la mia non è così che posso cambiare idea. Questa volta sono io a doverti chiedere un po' più di sforzo e di comprensione.
Spero che vorrai rispondermi... sai com'è, per me è importante. Ciao.
17 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938