Pensieri

da Anonimo

Se qualcuno mi domandasse di cosa sono stufa, credo che risponderei che sono stufa di tutto e spesso di tutti. Ho perso la capacità di vedere del buono nelle persone che incontro. Ho perso la voglia di fidarmi di esse e la forza di tollerare tutti gli atteggiamenti e tutte le parole. Non sono cattiva, credo di essere solo stanca di soffrire inutilmente.

11 dicembre 2013

Categoria: Pensieri

da anonimo

Mi spiace che la pensi così, credimi... soprattutto, mi dispiacerebbe se fossi stato io a farti soffrire così, anche non volendo. Ma continuo a non trovare risposta... chissà se è giusto così.

11 dicembre 2013

da LUPETTO

è cara mia, come ti capisco! io la penso è la vedo alla tua stessa maniera: sono stufo marcio pure io, ma sai di cosa sopratutto? dell'ipocrisia della gente... dicono una cosa, ma ne pensano un'altra! dicono di fare determinate cose perchè qui è perchè li, ma poi scopri che fanno esattamente quello per il quale si erano negati! ma noi siamo dei fessi che non ci accorgiamo di niente, vero? bah, in che società che viviamo... davvero poche persone si salvano!

11 dicembre 2013

da _anonima

Devi sempre cercarlo il bene nelle persone. Non privare quelle nuove di una possibilità. Lo so che è difficile quando tutti ti deludono, ma non devi e non puoi farlo. Ognuno di noi ha qualcosa da offrire e devi cercare quel qualcosa in ciascuna delle persone che incontri. Le persone che ti deludono forse, anzi, pmente, non ti meritano e dargli un'altra possibilità dopo averne gia ricevute troppe è ingiusto verso te stessa e verso tutte le persone che meritano una possibilità ella tua vita. Vedrai che qualcuno approfitterà della possibilità che hai dato lui, e non ti deluderà come gli altri.


Lo so che è difficile da metterr in pratica, io stessa non ce la sto facendo, ma tutti noi meritiamo una possibilità..

11 dicembre 2013

da Anonimo

non ti fidare mai anonima..
io ne sono uscita distrutta..ammesso che riesca a uscirne

14 dicembre 2013