CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Anonimo
Lei dice di amarmi..dice che gli ho rovinato la vita... quando l'ho conosciuta un pò di tempo fà... ancora prima che gli dicessi il mio nome...mi ha chiesto se avevo i preservativi in macchina..sarà amore?io penso che bisognerebbe provarlo il vero amore, prima di scrivere parole stonate..mi fai passare per una persona senza cuore..ma sei tu che l'amore non sai cosa sia...siete tutte uguali, poi la colpa e sempre degli uomini.
12 dicembre 2013
Categoria: Delusioni
da alice
Sei un essere spregevole, un giorno mi rimpiangerai.
12 dicembre 2013 - Sondrio
da Anonimo
non siamo tutte uguali..
non credo che di punto in bianco ti abbia chiesto dei preservativi..qualcosa per arrivare a quello devi averla detta o fatta anche tu..
con sta storia del ' siete tutte uguali' siete voi a mettere sempre in cattiva luce la donna.
per molte donne amore e sesso vanno di pari passo.non c'e sesso senza amore...quando lo capirete?
13 dicembre 2013
da autore
Invece è propio cosi..di punto in bianco..tristezza.
13 dicembre 2013
da Anonimo
Attenzione a tenere i preservativi nella macchina. Di solito sono fatti di gomma naturale, e con il calore che può esserci in un'auto al sole, si degradano. Vanno sempre conservati in un luogo adatto.
13 dicembre 2013
da autore
Tranquillo anonimo tanto per il momento non servono, quindi in macchina non c'è nulla.
Ne regalerò una scatola per natale al fidanzato di alice ..non sono poi cosi spregevole non credi ? addio.
13 dicembre 2013
da anonimo
Ma io credo che lei si sia affezionata davvero a te. Può succedere sai, anche di punto in bianco. E per quello che sembra a me, se lei non avesse alcun interesse verso di te, non ti direbbe mai quelle cose che riporti nella dedica. Riconoscerai che l'episodio dei preservativi va quantomeno in secondo piano, se proprio non volessi tenere conto di quegli aspetti che giustamente altre risposte toccano.
Secondo me dovresti se non altro riconoscere di aver commesso un errore di valutazione, che sia più o meno comprensibile non ha importanza. Lasciate cadere tutti questi pregiudizi, e provate almeno ad allacciare una bella storia su basi più solide.
13 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938