CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Le ultime due risposte, di Margherita ed "anonimo", hanno colto perfettamente nel segno a parer mio.
Delle volte si lascia andare senza colpe specifiche, spesso si attraversano periodi particolari, dove si è semplicemente confusi o smarriti ed allora, alla prova dei fatti, vengano a mancare i presupposti per compiere quei gesti che invece avrebbero caratterizzato un vero amore, un sentimento sincero.
E' tutto qui, in certi casi c'è chi resta e chi invece rimane semplicemente seguendo le regole della vita, a meno che qualcuno non sia un folle.
18 dicembre 2013
da M
A meno che qualcuno non sia folle, ma cosa intendi ?
19 dicembre 2013
da Angy*
...i sentimenti non si possono comandare...continuare a volere bene una persona che ti ha ferito con l'abbandono...è un dolore che lo sa solo chi lo prova...i motivi possono essere tanti...però quello che sento e che leggo e che vedo, certe volte mi lasciano senza parole...e mi chiedo dove sono andati a finire i sentimenti e il rispetto verso l'altro/a persona, ci sono persone che se ne vanno senza dare spiegazioni, oppure semplicemente lo fanno con un sms...ciò che lega due persone sono i sentimenti...a lungo andare un cuore ferito, troverà la forza di dire basta a quel sentimento sbagliato...e quindi tornerà a sorridere e a volersi bene. Poi ci sono situazioni di persone con figli...e lì il discorso è diverso, finisce l'amore ma per il bene dei figli bisogna rispettarsi e dare buoni esempi, i figli meritano rispetto da parte dei genitori, qualsiasi sia il motivo che abbia portato la rottura del loro rapporto. :)
20 dicembre 2013 - Cagliari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938