Domande

da Bob Auanagana per Tutti

Vi siete accorti che non scrivete più nemmeno una risposta o altro...colpa della tecnologia o dei telefonini in particolare ?

19 dicembre 2013

Categoria: Domande

da Angy*

Ciao Bob, come stai? non sò gli altri perchè non rispondono, ma ho notato che sul sito mancano tantissime di quelle persone che avevano voglia di intraprendere un discorso per rapportarsi con le idee di ciascuno di noi...a me certe volte manca il tempo sinceramente, per cui ti ho sempre detto che ammiro ciò che fai in questo sito, dedicare il tempo agli altri non è da tutti, e tu l'hai sempre fatto, non smettere di farlo. Ti auguro un buona giornata e salutami tanto la tua meravigliosa e unica città più bella del mondo. :)

20 dicembre 2013 - Cagliari

da Bob

Grazie Angy la tua gentilezza è proverbiale, ti ricordo con piacere...
Qui si fa ogni anno sempre più dura, credo che i giovani si impigriscono ogni anno di più, colpa della teconologia e dei cellulari in particolare... spero che usino gli auricolari e li tengano a una certa distanza dalla testa... un abbraccio Angy

20 dicembre 2013

da Sere90

Io ogni tanto torno sul sito, e ho notato ppure io che si è parecchio spopolato. Sono certa che il motivo numero uno sia la nascita di facebook, che ha sostituito parecchi siti. Per quanto riguarda me, la mia è una stata una scelta: con fatica ho imparato a scollarmi dal pc, per rapportarmi realmente con le persone attorno a me e imparare a parlare faccia a faccia nella realtà, e non nel virtuale, anche di argomenti delicati. Ma non so se sia per tutti così... la mia è una scelta di cui vado fiera, soprattutto perché ho faticato molto e sono cresciuta molto nel seguirla.

Ciao Bob!!!

30 dicembre 2013

da Bob

Ciao Sere,
che tristezza vedere questo sito quasi ucciso da facebook ma andrebbe fatto qualcosa per aggiornarlo...

8 gennaio 2014

da Sere90

È vero, è un bel sito, anche se dal mio punto di vista era un po' una droga che mi impediva di parlare con le persone faccia a faccia. Cmq l'unica soluzione che mi viene in mente è: fare pubblicità di questo sito in Facebook, spargendo la voce a ruota libera. Ma io non lo farò, non per pigrizia, ma per le ragioni che ti ho detto. Intanto ho buttato lì ol consiglio. Un abbraccio!

14 gennaio 2014