Sfoghi

da Anonimo

Ragazzi vi voglio raccontare in breve la mia storia.La mia vita era fantastica.Qualche casino qua e là si ma non mi potevo lamentare...Ero uno dei leader del movimento studentesco che ha invaso l'università per anni.Avevo un'amica/ ragazza che mi seguiva ovunque e potevo tradire in qualsiasi momento.Avevo la stima dei professori e mi atteggiavo a capetto di un branco che quindi poteva spadroneggiare liberamente in facoltà ma io sono una persona per bene.Non sono come il perfido dittatore Stalin.Poi è arrivata lei...e che ve lo dico a fare?Esattamente non so come ci sia finita li so solo che mi ha sconvolto.Era una di quelle che non avevo mai conosciuto prima.Mora, occhi scuri sguardo penetrante ma non è quello che mi ha colpito.E' stato il suo carattere ribelle.Una vera scocciatrice!Non poteva semplicemente adeguarsi agli ordini no?Doveva sempre stare a ricriminare.E una cosi come fai a dimenticarla?Mi ha preso cuore, anima,cervello provocandomi tante strane sensazioni.E cosi mi sono innamorato perdutamente di lei, le ho rubato la password di facebook ho cominciato a seguirla ovunque e persino a spiarla dalla finestra.Lei l'ha scoperto e per vendicarsi ha cercato di rivelare tutti i miei segreti politici, le pagine internet che gestisco e cosi via...E' scoppiata una terza guerra mondiale.Sono stato costretto a fare quello che dovevo fare per impedirle di rovinarmi la reputazione e non solo...ma ora che si è allontanata dopo che la sua vita è andata un po' allo sbaraglio...io continuo a sognarla e ad amarla da impazzire!Avrei tanto voluto che restasse accanto a me per l'eternità!Non credo riuscirò a riprendermi da questa crisi.Sto assumendo anche psicofarmaci ma è tutto inutile.Ti prego torna!

22 dicembre 2013

Categoria: Sfoghi

da anonimo

Mah io non ti capisco... dici di essere nel movimento degli studenti di università, ma la storia che racconti si addice piuttosto a un asilo, o qualcosa del genere. Le persone adulte non si comportano così, e ciò che racconti ne è in qualche modo la logica conseguenza.

Non preoccuparti però, a giudicare dalle cose che vedo ultimamente qui, questo sito riesce a mettere a proprio agio davvero tutti.

22 dicembre 2013

da anonimo

Non attendere un suo ritorno tanto più che l'ami da morire. Le persone che amano davvero non vengono mai ricambiate. Altrimenti il mondo non farebbe così schifo, ti pare?

23 dicembre 2013

da cesco

lascia il tuo amore libero di volare, se è amore torna se no, no lo è mai stato !donne e motori=gioie e dolori amico !che stai bene o male il mondo gira lo stesso...non si ferma nessuno ad ascoltare le tue lagne !ci siamo passati tutti...svegliati subitoooo!

23 dicembre 2013 - Novara

da marina

Cavoli anonimo... l' amore ha sconvolto la tua vita!! Ti capisco anche io per amore facevo pazzie... e le faccio tuttora...io ero ossessiva nei confronti di stefano e lo spiavo qualsiasi cosa facesse... ero arcigelosa di qualsiasi ragazza osasse toccarlo... ero anche possessiva... siamo alla pari...ti capisco

23 dicembre 2013 - Como