CATEGORIE
da Anonimo
"Ciò che non ti uccide ti rende più forte" dicono. No non è vero, ciò che ti uccide ti uccide e basta, ti uccide perchè ti cambia. Non c'è morte peggiore che sentirsi morire dentro, cioè della morte di se stessi.
25 dicembre 2013
Categoria: Pensieri
da Anonimo
Ricorda solo alla morte non c'è speranza... Quando meno te lo aspetti può arrivare un sorriso o una sorpresa o un regalo assolutamente inaspettato...
25 dicembre 2013
da Anonimo
Continua a scrivere cose deprimenti te...
25 dicembre 2013
da Davide
Niente di più sbagliato. L'uomo ha dentro di sè molta più forza di quella che abitualmente conosce. Come l'araba fenice, gli uomini possono risorgere dalle proprie ceneri. Fidati. ;)
25 dicembre 2013
da tatina
la nostra anima è come il lumino di una candela..sta a noi fare in modo che non si spenga...ci sono momenti nella vita che la luce si fa meno intensa c'è chi la spegne perchè non ha le forze per lottare...e chi invece fa di tutto per far si che non accada...bisogna sempre lottare e pensare a chi sta peggio di noi..non sò quante volte mi sono detta passerà perchè tutto passa e si rimargina anche le ferite.
26 dicembre 2013
da Anonima
"Ciò che non ti uccide, ti rende più forte" dicono. No, ciò che ti uccide, ti uccide, perché ti cambia. E non c'è peggiore morte della morte di se stessi. Chi muore dentro, muore più volte.
Questa è la frase originale, se la si cambia, il senso si perde un bel po'! Teniamola originale ;)
27 dicembre 2013 - Reggio Calabria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938