CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Anonimo
E' un amore che non può volare...fatto di assenze, di auguri non dati e di mancati abbracci, eppure batte forte...come il cuore di due amanti che fanno fatica a separarsi...anzi forse ancora più forte...perchè si nutre di assenza...perchè sa bene che non c'è soluzione...perchè è giusto così.
26 dicembre 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
è giusto così na cippa fatti vedere
26 dicembre 2013 - Milano
da tatina
Se questo amore non può volare come dici perchè c'è qualcosa che ti impedisce di farlo volare hai solo due soluzioni...abbattere il muro che ti separa da (lei??) oppure dimenticare e cercare un amore che non ti faccia soffrire e che possa ricambiarti..guarda io ti capisco...la prima volta che ho incontrato lui non avrei mai pensato di vederlo con altri occhi, mi sono avvicinata due volte, ma lo sentivo cosi speciale che per me era impossibile stargli lontana e lo cercavo anche se gli stavo lontana un giorno tramite conoscenze ho saputo che era gia legato mi sono auto lesionata un bel pò poi ho cominciato prima a non guardalo piu' sperando di non starci più male...alla fine mi sono decisa a sparire per mettere fine a questa follia u a volta per tutte.
Per questo dico che non ha senso "amare" una persona senza nemmeno provarci male che vada lei/lui sarà contenta di sapere che c'è qualcuno che che ci tiene... se proprio non ti vuole allora dimenticherai...
26 dicembre 2013
da Sognatrice
hai proprio ragione certi amori " impossibili" non possono prendere il volo, ma sanno far battere il cuore piu' di tutto quello che è realmente possibile. Certi amori si nutrono di essenza e di sguardi. Va bene così perchè diversamente non potrebbe essere, purtroppo!!!
26 dicembre 2013
da Anonimo
Grazie per il tuo pensiero...tutto questo c'è già stato e comunque nulla si dimentica, solo che...si va sempre avanti, semplicemente perchè nessuno ci darà mai un'altra scelta e tutto cio' che vivremo, tutto ciò che penseremo, sarà come guardare al sole attraverso le nubi...non lo vedremo ma sappiamo che c'è.
26 dicembre 2013
da tatina
Caro anonimo il fatto di non voler dimenticare ti rende ancora piu' saggio nemmeno io ci sono mai riuscita totalmente nonostante tutto...però non sò tu io quando stavo male volevo solo quello forse perchè sono troppo sensibile.. non riusciresti a reggere a un semplice dialogo con lei? pensi che potresti reggerlo? esempio anche solo gli auguri di buon anno se ne hai la possibilità...non è semplice lo sò...però pensa anche un pò a quello che vuoi tu pensa a quello che vorresti di lei e cerca di trasformalo in realtà sempre pensando a come potresti rimanerci in questa eventuale possibilità...
27 dicembre 2013
da ANONIMO
...quanto male fa' io lo so bene
27 dicembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938