Auguri

da Chiara per I miei amici

Carissima Angy, carissimo Sognando, dolcissima Fiore, e tanti altri, che forse non si ricorderanno nemmeno di me, sto per partire, andrò qualche giorno al mare. Non avrei voluto fare questo viaggio a dire la verità, perché non gradisco pesare economicamente sulla mia mamma, ma lei ha insistito così tanto, e l'ha fatto per me, per la mia salute, ho bisogno di staccare, di far riposare la mia mente e soprattutto il mio cuore.
Il mio cuore è in frantumi ma continua a battere nonostante tutto.
Il mare sicuramente mi donerà quella serenità che cerco, e lo donerò anche a Willie ed a tutti i carcerati del mondo.
Angelo, un ragazzo che ho cercato di aiutare, vedeva dalle sbarre della sua cella, il mare, ed immaginava di fare il bagno nel mare calmo e caldo. Credo che sia uscito dal carcere, ma purtroppo non si è fatto più sentire, e come lui, anche altri.
E' così amici, tu ci sei quando loro sono in carcere, poi prendono la loro strada una volta che escono, e spariscono, hanno troppi problemi da affrontare. Il carcere è un'esperienza durissima, ma ancora di più quando sei libero, sempre paradossale ma è così, perché devi rimetterti in discussione, devi dimostrare alla società ma soprattutto a te stesso che hai compreso cos'è la legge morale, non è facile, e ciò che posso fare è pregare per loro, certo mi mancano molto, ma lasciarli alla loro libertà è il dono più grande che io possa donare.

Carissimi, sarà un anno diverso..un anno migliore...non può piovere per sempre..e l'Italia ce l'ha sempre fatta a risorgere...

Dobbiamo crederci..ma credere prima di tutto in noi stessi..perché possiamo cambiare il mondo se lo vogliamo...

Che possiate realizzare i vostri sogni nel nuovo anno che sta per nascere, ricordate che siete poesia.

Un grandissimo abbraccio, ci sentiamo nel 2014.

Tantissimi auguri con il cuore in mano.

La vostra amica sempre e per sempre

Chiara

28 dicembre 2013

Categoria: Auguri

da Angy*

Dolcissima Chiara, non ti ho abbandonato...ci sono come vedi appena posso...dai goditi le tue vacanze con serenità, stacca la spina...Ti Auguro un 2014 migliore...ci sarò al tuo rientro, così mi racconterai...Un Abbraccio Augurandoti un Mondo di Bene. :)

28 dicembre 2013 - Cagliari

da Chiara

No Angy non ho scritto che mi hai abbandonata, ho scritto che i carcerati quando escono dal carcere spariscono. Ho scritto questa dedica anche per altri amici, ma non credo che si ricorderanno di me. Forse ho scritto male.

Lo so che non mi hai abbandonata, e grazie per la tua vicinanza.

Sono giorni duri per me, questi, sono malinconica, mah si dice che al mare passi tutto..speriamo..

Un abbraccio Angy e grazie di tutto

28 dicembre 2013

da fiore

Ciao dolcissima chiara sarâ sicuramente un anno migliore tanti tanti auguri a te vivi sorridi e guarda avanti la vita è breve non viviamola di tristezza auguri grande angelo ti v b a presto e buon divertimento

31 dicembre 2013

da Chiara

La vita è breve e va goduta lo so, ma di sberle ne ho ricevute troppe..sono tanto stanca..

...Vi chiedo solo di starmi accanto..

Vi voglio tanto bene

7 gennaio 2014