Lettere

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Ciao amore, come stai? E' da moltissimo che non ti sento e che non rispondi nemmeno alle mie dediche ma non ti ho certo dimenticata. Gli auguri per il compleanno della tua bambina, che ormai sta diventando una bella ragazza, li ho fatti direttamente a lei in anonimo su uno di quei social network che lei segue. A te voglio farli per il nuovo anno, spero che ti porti quella felicità che io non ti ho saputo dare, la salute e la serenità, oltre alla gioia di veder crescere tua figlia, che vi vuole un bene infinito a te e a tuo marito. Non so che aggiungere, dalle sempre un bacio da parte mia, e a te un bacio grande di un amore che sebbene lontano non passerà mai. Felice 2014 amore mio impossibile

1 gennaio 2014 - Cagliari

Categoria: Lettere

da Anonimo

Sono infastidita o meglio arrabbiata per il fatto che continui a inserirti nella mia vita attraverso mia figlia. Stai dimostrando di non avere rispetto per me e per la mia vita. Hai insinuato il dubbio nei miei affetti e mi hai messo a disagio e in difficoltà davanti a mia figlia e a mio marito. Non hai pensato minimamente alle conseguenze per me o forse mi disprezzi a tal punto che non te n'è importato nulla.Io non ho fatto niente di simile, ma pensa per un attimo se avessi contattato tua moglie o i tuoi figli(la mia è ancora una bambina). Spero che tu ti renda conto e la smetta.Cerca di avere per me lo stesso rispetto che io ho avuto nei tuoi confronti e lasciami in pace.

8 febbraio 2014

da AquiladellaNotte

Davvero pensi che io ti disprezzi, credi veramente che io sia una persona del genere? Mi dispiace molto leggere queste parole, posso anche pensare di essere stato un idiota a non pensare ad eventuali conseguenze quando le ho detto di farti gli auguri da parte mia dicendole il mio vero nome di battesimo, solo il nome. Non le ho mai neanche accennato a niente altro, potevo essere chiunque anche un tuo ex alunno dato che ero completamente in anonimo. Quando le ho fatto gli auguri sempre in anonimo erano passati ovviamente 5 mesi dal tuo compleanno e potevo essere un qualsiasi suo amico, nessun indizio poteva farle pensare che fosse sempre la stessa persona. Non capivo e non capisco se eri e se sei tu che rispondi a queste poche dediche che ti scrivo ancora, questa volta credo di non avere dubbi ovviamente. Volevo un contatto per sapere come stavi dato che avevi scritto di essere stata male ma non capivo se fossi davvero tu, ho pensato di mandarti un sms ma non so se hai sempre lo stesso numero nè se come avevi detto quel numero lo usa anche tuo marito, volevo anche chiamare la bidella, Daniela mi pare, ma non volevo chiamare a scuola. Vorrei davvero ancora sapere come stai e speravo avessi Facebook e ti ho cercata ma non lo hai. Insomma sto cercando di giustificare il mio comportamento che probabilmente non ha scusanti. Mi dispiace se ti ho creato problemi, mi dispiace davvero molto credimi, sono davvero addolorato e ti chiedo perdono ancora una volta. Non ho più scritto nulla a tua figlia e non lo farò più, scriverò ancora a te sempre qui, se vorrai ancora leggere e rispondere mi farà piacere altrimenti resterò sempre con la paura di aver rovinato anche quel poco amore che forse ti avevo dato. Non ti dimenticherò mai in ogni caso e non cambierò mai i miei sentimenti, se lo accetti ti mando un bacio.

21 aprile 2014 - Cagliari

da AlìBaba

Ciao Adn, sono SweetAli, poi diventata Sweetly Ali e ormai diventata grande :) Non so se ti ricordi di me, scrivevo molto qualche anno fa, quando anche tu scrivevi molto, e ci sostenevamo veramente molto a vicenda.
Ormai sono cambiate molte cose, ho una vita diversissima, ho realizzato tante delle cose che avrei voluto realizzare 7 anni fa, e oggi ho pensato di tornare qui, a leggere qualcosa, e mi sei venuto in mente tu. Ed invece noto con grandissimo dispiacere che le cose per te sono andate non nella direzione che speravi, che speravamo noi con e per te.
Quante cose sono cambiate, come stai? Come stai senza il tuo grande amore? Con cosa riempi i vuoti, se di vuoti si tratta?
Mi piacerebbe sapere se sei felice, se la tua famiglia procede comunque nel migliore dei modi, se nonostante tutto stai bene.
Spero che leggerai, che ti ricorderai, e che potrò nuovamente mettermi in contatto con te.

Buonanotte o buona giornata, per quando leggerai.
Ali

8 maggio 2014

da Anonimo

Ciao SweetAli, certo che mi ricordo di te. Eri piccola e con qualche problema sentimentale classico per la tua età, mi fa piacere che abbia realizzato le tue aspirazioni. Per me è cambiato che non vivo più quelle emozioni di allora, che ancora una volta non ho avuto coraggio, che ormai sto invecchiando senza amore. Alcune soddisfazioni le ho avute i miei figli sono laureati entrambi, la femmina ha anche un dottorato in fisica e fa ricerca all'università, il maschio si è laureato in medicina lo scorso anno e ora fa la specialistica in anestesia. Lei si è anche sposata, lui fidanzato con una ragazza straniera conosciuta in erasmus. Queste sono le mie soddisfazioni per il resto sono molto triste anche se esteriormente non si vede. Tutto qui. A te posso solo augurare ogni bene e il raggiungimento di tutti gli obbiettivi che hai fissato. Rispondi se hai letto, giusto perché io lo sappia

30 maggio 2014

da SweetAli

Ciao adn, ho letto, si. E sono felicissima per le cose che hai scritto, per i tuoi figli e la loro vita che, in fondo, sono le più grandi soddisfazioni. Ti faccio un enorme in bocca al lupo per te e per loro.
E anche affinchè magari anche la TUA personale situazione si possa risolvere o affievolire la tristezza.
Io studio, ho fatto un Master sulla Psicologia perinatale, visito molte belle città e luoghi accanto al ragazzo che amo e che mi ama. Sono felice, insomma. Non potrei chiedere di meglio :)

Ti mando un abbraccio, sperando di risentirti :)

18 agosto 2014

da AdN

Ok, SweetAli o Alìbaba, sono felice per te, auguri per tutto, studio, amore e salute

19 agosto 2014