Carta Bianca

da Anonima

C'è chi mi chiama bulla...io penso di aver avuto a che fare con troppi bimbi imbecilli. C'è chi al contrario negli ultimi tempi mi ha notata piuttosto abbattuta, smarrita, quasi irriconoscibile.E' anche lecito quando vengono a mancare tutte le tue certezze. Recupererò in fretta. Per il resto comprendo anche come le varie sfaccettature della mia personalità spesso contrastanti mi rendano incomprensibile...in fin dei conti è come se ci fossero due me. Da un lato una donna forte, ambiziosa, fiera e indipendente che non scende a compromessi e non le manda a dire.A tratti impostata e pronta a colpire con sarcasmo.Piuttosto superba.Dall'altro una più socievole, suscettibile all'attenzione e all'approvazione altrui che finge a convenienza.Lo sbaglio maggiore è stato aver tradito la vera me.L'unico debito da pagare è nei suoi confronti.

3 gennaio 2014

Categoria: Carta Bianca

da anonima

Si capisce solo che non sai neppure tu come sei fatta...forse pretendi troppo da te stessa, non devi per forza essere la migliore in tutto.

4 gennaio 2014

da Anonimaautrice

Vi piacerebbe? Io so perfettamente chi sono e dove voglio arrivare!Non mi farò più ostacolare da stupidaggini!

5 gennaio 2014

da ale

La solita esaltata con smanie di protagonismo che poi a conti fatti non arriva da nessuna parte.Ma siiii rilassati e fai ordine, a quella poveretta hai risposto "ti piacerebbe",non ha senso quello che dici!

8 gennaio 2014