CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da FORSE ANONIMO per TESORO
che peccato, pensavo fossi diversa! almeno così mi hai dato modo di pensare, in base a ciò che mi dicevi! ecco il problema: un mare di palle e bugie da parte tua, continua pure così... perché puoi fare di peggio! non ne sei in grado? e invece si, visto che per causa tua io sto malissimo, a tal punto che son dovuto ricorrere ai medicinali! quando ti ci metti sei fredda come un ghiacciolo, ma quando ti fa comodo sei dolce e calda come solo poche amiche sanno essere! non ci credo più a te, e sappi che ti ho sempre difesa, giustificata, e voluto un gran bene... andando sempre contro le opinioni degli altri! e sai perché? perché io vedevo oltre quello che esprimevi! ma se tu vuoi basare un'amicizia sull'ipocrisia, fai pure... io non merito questo, dopo tutto quello che ho fatto per te! sapessi le volte che avrei voluto prenderti e baciarti, e non l'ho mai fatto per rispettarti! e tu cosa fai? ti dipingi un'altra ai miei occhi, per il tuo orgoglio? perché non vuoi essere aiutata da me? ma per piacere... apri gli occhi, e renditi conto di chi ti vuole davvero bene, e chi ti sta soltanto usando! ma se vuoi questo, almeno dimmelo perché allora ti uso anch'io! a no, aspetta... tu sei una persona sensibile come me? non sei coerente tra il dire e il fare... la devi smettere di comportarti così con me! non puoi e non devi se ci tieni a me veramente come dici... ricordati che ti vorrò sempre e comunque un mondo di bene, anche se mi fai piangere continuamente!
4 gennaio 2014
Categoria: Sfoghi
da Anonima
E che cosa avrei espresso di male?La scomoda verità?Non ho bisogno di essere giustificata, difesa o aiutata.Me la vedo da sola come ben sai.Non sono quella che credi tu!Sono realmente fredda e orgogliosa.Se non ti piace è un problema tuo.
5 gennaio 2014
da Anonima
p.s. non c'è stata corrispondenza tra il mio dire e il mio fare solo perchè di mezzo c'era quello che provavo ma eri troppo cieco per capire!
5 gennaio 2014
da ANDREA
Molla le medicine...riprendi in mano la tua vita..non versare lacrime per chi non merita..le donne sono più o meno tutte uguali..non starci male non ne vale la pena divertiti.
5 gennaio 2014
da Anonima
Sono ancora io!Usare?Complimenti per il rispetto che hai nei confronti della donna! Ma dove vivi? Nel Medioevo...altro che giungla!
5 gennaio 2014
da rosy
Il tipico ragazzo che si finge amico ma in realta' vorrebbe essere il fidanzato! E' possibile che per lei sei solo un caro amico? Non deve giustificarsi con te, non devi pretendere qualcosa in cambio per averla difesa. Non sei un vero amico se fingi per ottenere qualcosa! I medicinali li prendi tu non ti costringe lei con un imbuto.
5 gennaio 2014
da Anonimo
magari prende farmaci anche lei o dovrebbe per risanare la sua mente..
magari piange anche piu di te..
5 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938