CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima per Anonimo
La mia vita si è fermata quando ho perso te...
Puoi non crederci ma ti basterebbe guardarla per rendertene conto.. Tu mi credi felice?... Sono riuscita ad andare avanti perché sono stata baciata dalla fortuna ma... avrei preferito un tuo bacio a tutta la fortuna del mondo.. Perché la fortuna più grande, era avere Te... Abitiamo a due passi dall'altro..
Forse non c'è nessuno nella mia vita perché per nessuno riesco a provare un quarto di ciò che provo per te... Ci hai mai pensato?
Te lo leggevo negli occhi.. L'ho sentito nell'urgenza della tua voce
Cosa vuoi che ti dica?... Occupa il posto che vuoi, non ti sto chiedendo di amarmi.. Posso amarti anche da sola
Ma ritorna... Perché senza di te mi sento persa
6 gennaio 2014
Categoria: Amore finito
da Mary
Sposati che è meglio invece di aspettare chi non c'è
6 gennaio 2014
da Anonima
Sai che mi chiamo come te?! Ti dirò di più
Ci sono persone per cui vale la pena aspettare
6 gennaio 2014
da Anonima
Non scrivo ma ti capisco
Sei dolcissima
7 gennaio 2014
da rosa
Sposati???? Che schifo di consiglio!!! Amare una persona e non essere corrisposta non vuol dire nulla! Non e' detto che la sua storia finisca in una bolla. Solitamente chi da' questo consiglio si e' sposata, visto che haveva solo questo come aspirazione nella vita!!!! Sarebbe la cosa piu' patetica, e poi per cosa? Ti aspettano tantissime nuove storie d'amore e tangissime nuove espefienze. La vita ti sorprendera'!!!!
7 gennaio 2014
da Manu
Amare da sola??? Inizia ad amare te stessa poi forse riuscirai ad amare qualcuno. Non è colpa sua se tu tu senti persa, sei tu che gliel'hai permesso. Te lo dico io che sono stata lasciata dopo 5 anni. Manu
9 gennaio 2014 - Torino
da Inguaribile romant
"Per nessuno provo un quarto di quello che provo per te"... Questo è proprio amore, quel genere di amore per cui val la pena aspettare e combattere, se occorre, per riconquistare l'attenzione di questo lui così importante.ma in modo discreto e mai troppo invadente: un invito a prendere un caffè, far due passi insieme per andare al lavoro con te sempre curata e dall'abbigliamento molto femminile. non aspettare troppo, torna incontro al tuo amore, non lasciarlo volare via così...non senza lottare.
1 febbraio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938