CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Harmony
La mia unica aspirazione nella vita è stare con l'uomo che amo, sposarlo, avere tanti bambini e un bel giardino.Sono proprio una fallita ridicola, fallita ridicola, fallita ridicola!
7 gennaio 2014
Categoria: Desideri
da rosy
Non sei una fallita! Non tutte le donne devono essere super! Se ti pesa cosi' tanto fai qualcosa solo per te stessa! Essere mamma e moglie puo' essere fantastico. Riprenditi!
7 gennaio 2014
da Anonima
Credo come te che avere una famiglia sia un fallimento, ecco perché la maggior parte se ne costruisce una.
7 gennaio 2014
da anonima
Prima di dare della fallita a qualcuna taci e comincia a contare la moltitudine delle tue responsabilità nel fallimento di questa persona.
7 gennaio 2014
da ANDREA
Perchè fallita?quello che scrivi e di una bontà assoluta..spero un giorno di trovare sulla mia strada una ragazza che in qualche modo la pensi come te...amarsi sposarsi..una bella casa...crescere dei bambini..seguirli passo per passo cosa volere di più?buona fortuna.
7 gennaio 2014
da Anonimo R
Premessa, quello che scrivo è in tono scherzoso.
...Passi per amare l'uomo della tua vita (ci mancherebbe che amassi quello di un'altra, a maialina), passi per volerlo sposare (fissazione tutta femminile ma va buò), passino pure i bambini (da sottolineare il plurale, mamma li turchi!!, ma capisco, altrimenti che state insieme a fare la sera quando fà freddo, capisci a me!?) ma il giardino proprio proprio non capisco, e se fosse un cortile in cemento?
Ascolta un cretino, ama tutti gli uomini che ti piacciono di più, non sposarti se non sei pronta ma veramente, fai pure un figlio o più, la natura non si può fermare, ma comprati una villa con piscina... e che diamine!!!
Mi sà che alle ragazze di oggi manca il posto fisso nella società, del tipo era meglio quando si stava peggio o giù di lì.
Ciao
7 gennaio 2014 - Torino
da Anonimo
Ti sei dimenticata la cosa più importante che lui mi ami come io lo amo... Altrimenti...
8 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938