CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da viandante
E quando poi sento dei maschi che parlano dell'amicizia come le donne, che le stanno dietro perché sono bravi e buoni a me vengono i brividi, mi hanno scritto " meno male non sono tutti come te"... di sicuro questo è uno di quelli che aspetta che lei si accorga di lui, che le sta dietro x avere quelle due briciole di falsa amicizia non avendo le palle di farsi avanti.
7 gennaio 2014
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Ma sei sicuro che alle donne interessi l'amicizia nel senso che intendi tu? Io non ho la risposta pronta, però qualche dubbio mi viene... forse sei tu che hai le idee un po' confuse. Finora sapevi solo criticare le donne che si approfittano di certe situazioni, almeno adesso punti il dito su chi quelle situazioni le crea standole dietro in quel modo.
8 gennaio 2014
da ale
Magari le palle ci sono e come!!!!Forse sono solo atteggiamenti che per te e solo per te non esistono.
8 gennaio 2014
da ANDREA
Guarda il film... L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI...poi dimmi se è vero o no... che sei rimasto li.ciao.
8 gennaio 2014
da Anonimo
ANDREA, sono d'accordo però se fai attenzione, quel film è ambientato oltre un secolo fa, e per giunta nelle zone più arretrate di campagna. In quelle società anche solo per poterti frequentare in privato con una persona, dovevi ufficializzare la cosa e forse chiedere anche il permesso a chi di dovere. Ecco perché tutti si cercavano sempre di sfuggita, semplicemente non c'era nessuna alternativa. Ma non pensate che qualcuno ci trovasse gusto in quel modo di fare... e questo vale ancor più oggi, quando abbiamo invece un'infinità di occasioni per fare conoscenza.
9 gennaio 2014
da viandante
Non ho spostato la critica sugli uomini, anche noi abbiamo colpa, a non mettere subito le cose in chiaro finendo a fare gli zerbini o accresciendo l'ego di molte ragazze, c'è l'ho anche con questi senzapalle
9 gennaio 2014
da Laila
Caro viandante tutti noi qui abbiamo capito il tuo punto di vista... Tu scrivi qui per esprimeri i tuoi pensieri e per ricevere anche qualche risposta e noi lo accettiamo e condividiamo.. Però il tuo modo di non accettare il parere degli altri giusto o sbagliato che sia per te.. e qualcosa di irrispettoso e poi giudicare dicendo:quest' anonimo è uno senza palle è penoso... Mi dispiace essere stata antipatica però credo che questo vale anche nella vita...RISPETTARE GLI ALTRI E ANCHE LE LORO IDEE GIUSTE O SBAGLIATE.. A presto viandante...
9 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938