Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Zio Frank

Mi manchi, cara mia ex, mi manca tutto di te. Anche se non vuoi più avere niente a che fare con me, spero veramente che tu sia felice. Vorrei parlare del più e del meno con te...senza alcun rancore, benché ne abbia serbato parecchio fino a poco fa, ma se penso al fatto che mi manchi da morire tutti i dissapori perdono d'importanza. Desidererei baciarti, abbracciarti, coccolarti, uscire mano nella mano e sostenerti in tutto quello che ti accade, nel bene e nel male. Forse sono solo uno stupido illuso, ma non credo sia passato tutto per te; credo che una parte di te, anche se piccola, abbia conservato dentro il tuo cuore ciò che è stato il nostro amore. Sento che tornerai prima o poi, dammi dello stupido, del cocciuto, ma non ho smesso di amarti, non ho smesso di aspettarti, né mi sono arreso. Ti sto solo aspettando, e continuerò ad aspettarti, finché le stelle non si spegneranno, questo significa amare, sento che il mio cuore continua ad appartenerti e batte forte a ogni pensiero che ho di te. E se stai leggendo, anche se lo reputo improbabile, sappi che ti amo, ti amo da morire, e anche se non torneremo più insieme, sarò contento se tu sarai felice. Le nostre felicità sono la priorità. Solo perché non stiamo più insieme e non ci sentiamo più non vuol dire che l'amore è passato. Io lo sento nel mio cuore, ancora vivo. E non ne ho la benché minima prova e mi sento un po' scemo a pensarlo, ma sento anche che quello stesso amore vive anche nel tuo cuore. Se ciò che sento corrisponde al vero, quei frammenti di amore spezzato devono solo ricongiungersi, e aspetterò tutto il tempo che serve. Ti amo.

7 gennaio 2014 - Milano

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

Nel leggere la tua dedica mi sento umn po' te.come se i tuoi pensieri fossero miei.vivo le stesse idrntiche sensazioni, a volte mi fanno compagnia, a volte mi trafiggono come lame, giorno dopo giorno, anno dopo anno.cosi se ne va la mia vita i miei giorni, ne avevo 18 ora li ho compiuti per la seconda volta.gli ho raccontato nella mente tutti i miei giorni, momento dopo momento, l'ho aspettato nei momenti impensabili.ero vestita di bianco e dicevo si ad un'altro e lui era li, nasceva la mia bimba e lui era li.ho cercato di combattere in tutti i modi la sua assenza, inutilmente.di tanto in tanto incrocio il suo sguardo in carne ed ossa che mi trafigge, che mi scruta muto e indagatore.fissi i suoi occhi su di me mi fanno sentire che il nostro sentimento é vivo!ancora vivoms muto arriva e tale fugge via verso nuovi anni di silenzio.il tempo corre comela corrente elettrica nei cavi e lo senti soltanto quando ti fulmini.impariamo insieme a distinguere cio che é reale da cio che é sogno altrimenti le nostre vute passeranno con il rimpianto di non averle vissute...il passato é u, treno che ti ha lasciato fermo in una stazione fuori servizio.

8 gennaio 2014

da Anonima

Caro Frankl, hai scritto una dedica bellissima ... La devi amare proprio tanto, ma perché lei non vuole avere più niente a che fare con te ? Vi auguro ... che riusciate prima o poi a ricongiungere quei frammenti di cuore spezzato

8 gennaio 2014

da Anonima

Non so chi sei... Ma stai provando quello che provo io

8 gennaio 2014

da Zio Frank

Purtroppo non posso comprendere appieno quello che stai passando, avendo lasciato la mia ex da un po' di mesi e avendo solo 22 anni, anche se tu puoi comprendere quello che provo, avendo fatto le tue esperienze da molto tempo. Purtroppo da quanto mi è sembrato di capire le vostre strade non si sono ricongiunte e tutto ciò che vi rimane solo sguardi fugaci e freddi, che sta a voi interpretare. Io sono nella fase in cui vado avanti nella mia vita, penso a studiare e a laurearmi, ma nel contempo penso a lei e a un suo ritorno, perché la amo, non c'è altro da dire. In queste due parole si riassume tutto ciò che potrei scrivere anche in un libro. In questo mondo di frasi fatte e luoghi comuni tutti dicono :"troverai un'altra, il mare è pieno di pesci etc." frasi fatte che detesto, perché le persone non sono intercambiabili, non sono oggetti sostituibili. Non troverò mai nessuna come lei, semplicemente perché in questo mondo siamo tutti diversi, ognuno è unico per ciò che è. Mi potrò fidanzare con altre ragazze, potranno avere anche loro le loro qualità, forse anche migliori della mia ex, magari potrò pure sviluppare dei sentimenti nei loro confronti, ma non sono lei; semplicemente perché non sono lei, in questo mondo dove i cliché e i topoi sono una costante, in pochi mi capiscono. Sento così tanto la sua mancanza e la amo così tanto che sono disposto ad aspettare tutto il tempo possibile. La caparbietà è sempre stata un mio cruccio, ma mi fa sentire forte, alla fine credo che in amore non vinca chi fugge ma chi nonostante tutto continua ad amare. Sono disposto a fanculizzare tutti i luoghi comuni che questa società ci impone, voglio sentirmi affrancato da tutte ste str*nzate e avere fede, perché per certi versi, credere a volte è la cosa che ti fa stare meglio. Per questo non biasimo chi crede fermamente in dio, anche se sono agnostico, o chi crede nella provvidenza, anche se nel secondo millennio tendiamo tutti ad essere dei gretti razionalisti calcolatori. Per questo non voglio discernere il sogno dalla realtà, perché la realtà non è ancora scritta. Io a chi amo, anche se continuo nel mentre ad amare soprattutto me stesso, non rinuncio. Qualcuno mi potrà dire che sono fuori di testa, ma sento dentro di me uno spirito titanico tipico dei romantici dell''800: indipendentemente dal risultato, l'importante è aver combattuto fino allo stremo per ciò che si crede. La mia lotta consiste nell'aspettare qualcosa che non è detto che verrà, ma sento che prima o poi verrà, ed io...io aspetterò.

8 gennaio 2014

da Lei

Complimenti davvero per la tua determinazione, se ci credi così tanto alla fine sono sicura che vincerai
Quello che mi piace di te è che vuoi continuare ad amare, mentre tutti quando finisce una storia vogliono solo dimenticare

8 gennaio 2014

da Zio Frank

Comunque sono grato per la solidarietà che mi danno le persone che mi hanno risposto. E in particolare a chi sta vivendo la mia stessa situazione dico: continuate a lottare, ad aspettare, ma soprattutto continuate a vivere. Perché lo dico e lo ripeto: per me in amore non vince chi fugge (CA**ATE!) ma chi continua ad amare e dimostra di avere un'anima, perché il fatto di provare emozioni e sentimenti significa molto più di quanto immaginiamo.

8 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »