« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo per Cristina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

forse un giorno... ?? ma che stai a dì...!! capisco che non sia facile togliersi dalla testa una persona non è facile no..sopratutto se questa persona ruota attorno a te...ma se eri innamorato di lei perchè hai sposato la sorella...in questo modo l'hai praticamente ingannata!!.
E' tradimento pensare e desiderare una persona mentre stai con un altra bello mio e il tuo è ancora piu' grave una cosa ti fa onore pero'...ti tieni tutto dentro per non ferire tua moglie e ti auguro che non venga mai a saperlo perchè gli daresti una bella accoppata...

11 gennaio 2014

da Anonimo

Mia moglie non è stata un ripiego, l'ho scelta. Ne sono stato innamorato e le voglio bene da sempre. Non ho scelto io di torturarmi una vita intera per un'altra e per di piú tra tutte la meno opportuna. È facile giudicare ma nella vita puó accadere di tutto. Uno psicologo forse potrebbe capirmi?

11 gennaio 2014

da rosy

Mi dispiace per te deve essere un grosso peso. Ti piacerebbe che lei leggesse, hai mai provato a farle capire qualcosa? Andrebbe a raccontare tutto alla sorella? Certo e' complicatissimo... se e' amore non c'e' soluzione, se e' un'ossessione...magari..forse.. Auguri!!!!

11 gennaio 2014

da alessia

Sai che mi e' capitato con il fratello di un mio ex! Penso sia anche perche' si passa tanto tempo insieme, si condividono tante cose.30 anni sono tanti... ma non ti definirei un traditore! Anzi...come hai fatto a resistere??

11 gennaio 2014

da Anonimo

Alessia ti ringrazio per la comprensione e grazie anche a Rosy. Certamente il fatto di frequentarsi, di conoscersi, di scoprire le affinità, le condivisioni, contribuiscono a conoscere ed apprezzare la persona. Se ci metti poi che fisicamente non è affatto male (anche se la sorella che ho sposato è una spanna sopra), e che a forza di frequentare la stessa casa ti capita di incrociarla in tutte le situazioni: col pigiama aderente piuttosto che con l'accappatoio, con la canotta senza niente sotto o davanti allo specchio con il lucida labbra...beh potete capire che un ragazzo a 20 anni, con la carica ormonale che si porta dietro, può capitare che possa...confondersi. Una volta partiti poi...non é facile far finta di niente.
Se le ho fatto capire qualcosa? Si, penso che lo sappia bene che mi piace, anche se le parlo poco. La rispetto molto e spontaneamente le riservo attenzioni ed interesse (che a volte non sfuggono alla sorella). qualche volta induce con lo sguardo. Qualche anno fa mentre attraversava il locale mi ha guardato insistentemente sorridendo. Sapeste come sono stato. Poi l'ho evitata per qualche mese. Non é stata l'unica volta. In queste occasioni ho veramente tentennato.
Sapete pensavo che col passare degli anni almeno dal punto di vista fisico avrei perso interesse invece...la vedo sempre più bella. 45 anni e mi piace più di prima!

12 gennaio 2014

da rosy

Troppi istinti repressi... hai avuto molta forza di volontà!Quindi flerta anche lei!!...mhhh mi sà che siete in due a provare attrazione fisica.La cosa brutta è che dopo tanti anni di desiderio non credo che un'avventura basterebbe ad eliminarla dalla mente, anzi peggiorerebbe tutto, senza contare i sensi di colpa.Sembra una stupidata da dire, ma forse parlando con lei di questo "problemino" si chiarirebbero tante cose!!Forse è solo durata troppo tempo.Sembra atroce da dire ma se 30 anni fa avessi sfogato qualche piccolo istinto ora non ti torturerebbe.

12 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »