CATEGORIE
da viandante
Care ragazze madri e madri single, non vi filiamo non per una mancanza di maturità e quantaltro, ma perchè voi scegkiete il partner in base all'indice di gradimento che abbiamo con vostro figlio/a, le relazioni non funzionano in questo modo, noi lo vediamo, ed è un comportamento che non ci piace...pensateci
11 gennaio 2014
Categoria: Sfoghi
da Laila
Caro viandante... credo che ovviamente i figli delle ragazze madri hanno la priorità.. quindi se questa persona piace anche a loro ben venga... e se a le caratteriatiche giuste ovviamente... voi maschietti (ma non tutti)temete le donne già con figli.. quindi non usate ste scuse... N.b. io ti direi di fare un libro su i tuoi pensieri... pensaci.. ciao L.
11 gennaio 2014
da viandante
Cara Laila, le mie non sono scuse so come ragionano (non tutte)ma io me ne tiro fuori già subito, passare da single a genitore in 2 settimane è un passo che quasi nessuno è disposto a fare, perdendosi le prime fasi di una relazione.Riguardo ad un libro... non sei l'unica che me lo ha detto :)
12 gennaio 2014
da Anonimo
bè se si ritrovano sole con i figli credo che facciano bene a scegliere un partner futuro secondo criteri più saggi.
l'uomo nelle relazioni è un sognatore, la donna inizia a sognare solo se il sogno diventa una realtà.
13 gennaio 2014
da Donna
Conosco molti Uomini che fanno esattamente la stessa cosa!!
14 gennaio 2014
da as
Trovo sciocco scegliere la persona con cui stare in base ai giudizi dei figli...
A chi ha parlato di diventare padre in due settimane...beh non e' cosi. Parlo per esperienza: nessuno mi ha mai fatto da padre, e soprattutto non sono stata io a dar giudizi.
Sono cose da fare con calma, certo. Sara' da valutare anche il parere del figlio, ma non credo ci sia bisogno di tenerlo troppo in conto. Ai figli puo' non piacere il padre quanto puo' non piacere chi cerca di sostituirlo...
9 febbraio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938