Addio

da Anonimo

Probabilmente in questi ultimi giorni ti ho visto e pensato troppo... Vorrei tanto un motivo valido per tutto quello che è successo e che per l?ennesima volta mi ha visto soffrire per le tue m**date. Come può una persona che ti dice tu sei la cosa più importante della mia vita dimenticarsi con così tanta facilità di questa frase e di tutto quello che si è condiviso insieme per 5 lunghissimi anni dalle paranoie, ai giorni fantastici a serfare sulla neve, a quei schifosi tradimenti, alle serate davanti a una ceres a parlare di noi del nostro rapporto che superava ogni ostacolo... .. E invece no l?ostacolo più grande ci ha diviso per sempre, lo hai fatto di nuovo hai distrutto tutto per l?ennesima volta ma questa volta è l?ultima... .. Non ci siamo mai allontanati così tanto, quando ti vedo mi sembri uno sconosciuto non sei più il mio Marco ma la cosa peggio è che io non sarò più la tua Pis... .. Vorrei sapere quante ca**o di bugie sei ancora in grado di dirmi? Se mai un giorno (e forse negli ultimi due mesi vivo aspettando quel giorno) ti pentirai di tutto quello che hai fatto, non cercarmi ti giuro con tutta me stessa che ti farò crepare come tu hai fatto con me, anche se dovrò sforzarmi perché so di amarti ancora come una cretina, ma quel giorno cercherò di amare più me stessa e dimostrarti che ormai Pis... .. non ha più tempo per Marco... Solo questo non sprecherò altro tempo per te. Il mio sbaglio più grande è stato amarti più della mia stessa vita mettere sempre davanti prima te e poi tutto il resto e ora per averti amato più di me stessa stò pagando, grazie a questo ho capito che prima di tutto vengo io e non permetterò mai più a nessuno di diventare più importante di me stessa... . Addio amore bast*rdissimo ipocrita bugiardo ma purtroppo il mio più grande amore!!!!!

25 giugno 2004 - Roma

Categoria: Addio

da titti

hai ragione qndo si ama si riskia di mettere prima lui, prime della nostra stima, di noi stessi... 5anni sn tanti, m spiace, io 2anni... tu molti di+ ma 1po t capisco!!è tutto triste, le promesse buttate al vento, il nostro kuore distrutto... spero ke sarai felice magari ke troverai uno ke t meriti di+!in bokka al lupo!

26 giugno 2004

da Anonimo

Grazie titti fa piacere sentirsi compresa da altre persone anche se non ti conoscono. E poi vedrai che tutto arriva achi sa attendere...

30 giugno 2004