Lettere

da Anonimo

Sono io sono quì davanti al pc che ti penso, penso a cosa scriverti per farti ritornare con me per metterti pace nel cuore che adesso non hai... penso che stai lottando non poco per farmi ritornare da te penso a cosa dobbiamo andare incontro quando i nostri quattro occhi si guarderanno e non sapranno cosa fare; penso a quanto stiamo soffrendo più di prima abbiamo perso l'amore non ancora l'amicizia che è l'unico vero nostro bene che ci rimane; penso anche e soprattutto quanto importante è parlare di Noi parlare con Noi... penso quanto bene ci fa al cuore ne abbiamo bisogno; penso che continuando ad evitarci come adesso potremmo perderci per sempre uccidendo per sempre l'unica nostra speranza l'amicizia. Penso che non è colpa tua neanche mia penso che la colpa è della situazione in cui ci siamo trovati nel momento in cui i nostri occhi si sono visti, penso che a tutt'oggi il rimedio c'è basta volerlo basta ricominciare come se non ci avessimo mai incontrati. Penso che non bisogna guardare indietro ma solo avanti è la vita che c'è lo chiede è il nostro amore che dobbiamo salvare, penso che evitarci non ha più senso penso che dimenticarci è troppo difficile dopo tutto quello che abbiamo seminato e sofferto nello stesso tempo, penso che questa storia è volere e volontà di Dio, penso che dobbiamo rendere gloria per questa immensa felicità che ci ha donato di assaporare attraverso emozioni e sentimenti, penso di essere l'uomo più fortunato del pianeta terra e tu la donna più fortunata trovando un uomo pronto a morire per salvare la tua vita.
Abbiamo il pane ma non i denti per mangiarlo. Cosa vogliamo di più.

11 gennaio 2014

Categoria: Lettere

da Anonimo

Bellissima sei un vero uomo complimenti, ti auguro di cuore che il vostro amore possa ricominciare... bravissimo non ce ne sono tanti di uomini cosi, che hanno un cuore che soffre...

12 gennaio 2014

da Anonimo

chi deve rispondere non lo fa perchè non saprebbe cosa dire, ammesso che sia capace di relazionarsi... questo è il problema e allora è inutile che avanzi proposte stai dove sei.

12 gennaio 2014

da Anonimo

Pensa di meno é meglio...

13 gennaio 2014