Carta Bianca

da Dulchee

Odio quando determinate persone per messaggio mi vengono a scrivere: Mi manchi.
Ma ti manco cosa? Ad Agosto eravamo amiche, quasi del cuore, mi scrivevi sempre, poi è iniziata la scuola e non mi caghi più. Mi vieni a cercare solo quando ti serve, scrivendomi "mi manchi", solo perchè hai litigato con qualcuno che per te è importante, o per chiedermi qualcosa o robe cosi, poi a scuola non mi parli nemmeno. Non ti accorgi che io ti voglio bene, in silenzio. Non ti accorgi che io per sempre ci sarò, perchè purtroppo mi affeziono troppo facilmente. La gente si approfitta di me solo perchè sa che ci sono sempre e non so dire di no. Ma adesso basta. Pensano che io sia una bambola? che ci sono sempre solo se ne avete bisogno? Siete solo dei lecca**lo.

17 gennaio 2014

Categoria: Carta Bianca

da anonimo

Ti scrivono il vero gli manca sfruttarti.. comunque un vero amico non si comporta così, prova a guardare il tuo comportamento prima che quella persona si allontanasse, se hai fatto qualcosa che l'ha offesa poi non lamentarti che quella si allontana, allora quello che fa schifo sei tu e non lei e meriti questo trattamento opportunista

17 gennaio 2014

da Dulchee

Anonimo, io non ho fatto niente, anzi, le ho dato tutto. Sono sempre stata accanto a lei, sempre, e ancora oggi, quelle poche volte che mi viene a cercare quando è triste io la consolo, mi dice che adora parlare con me perchè le spunta sempre un sorriso. dice anche che sono la migliore, sono fantastica, non immagina una vita senza di me, ma poi se ne va. Non trovo lo sbaglio. Forse, l'unico sbaglio è fidarsi e affezionarsi alle persone, darle tutto l'amore che hai nel cuore, che alla fine neanche meritano.

18 gennaio 2014