Pensieri

da Anonimo

Siamo la generazione dei ragazzi soli e sbagliati. Siamo maledettamente insicuri e non ci sentiamo amati. Ci rifugiamo nei sogni e nei libri per sentirci più protetti. Non siamo mai abbastanza e non siamo in grado di comunicare il nostro dolore se non dietro ad un computer. Siamo distrutti dentro ed abbiamo il sorriso fuori. Giochiamo a fare i forti ma siamo stupidamente fragili. Lasciamo che le cose che ci circondano prendano il sopravvento, senza muovere un dito. Veniamo continuamente delusi e messi da parte, mentre l'unica cosa che vorremmo è solo un po' di amore e di attenzione dalle persone a cui teniamo.

17 gennaio 2014

Categoria: Pensieri

da tatina

E' vero...ci sentiamo soli e sbagliati forse perché le persone quando sono speciali non vengono prese in considerazione perché è piu facile che resti solo quando sei fuori dalla massa..e ti rifugi nelle fantasie perché tutto è più bello

18 gennaio 2014

da Anonima

Non mi sembra proprio che vengo messa da parte.Mi sono lasciata trascinare dagli eventi solo una volta e ne conosci la ragione.Non si ripeterà più!

18 gennaio 2014