Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Sarebbe bello trovare persone che ti capiscono e che per te farebbero qualunque cosa, persone che ti amano davvero, e da poter amare..

18 gennaio 2014

Categoria: Desideri

da Anonimo

Questo è il sogno di chiunque...

18 gennaio 2014

da Davide

Non demordere. Bisogna cercarsele le persone giuste, mica arrivano con la bacchetta magica :)

18 gennaio 2014

da Anonima

Avete ragione.. ma la cosa brutta è che ce la metto tutta per trovare persone serie, ma sono tutti bastardi.. e la cosa ancora più brutta è che sono circondata da persone la quale hanno 1000 persone attorno solamente perche la danno. Mentre io, che amo col cuore non mi nota nessuno! Che roba!!

19 gennaio 2014

da Davide

Ora dirò una cosa che potrà sembrarti banale, ma non lo è affatto.
Se non ti notano, beh, è per un motivo solo: non ti fai notare.

L'ho vissuto sulla mia pelle ed è andata così. Anch'io prima pensavo che non mi notassero e non ne capivo il motivo, ma poi, quando ho capito che per trovare le persone giuste bisogna prima di tutto dar sfogo a tutta l'energia che abbiamo dentro, senza alcun timore, senza stare lì a crearsi problemi che esistono solo nella testa di chi se li fa. Fatto questo, cioè quando darai sfogo a tutto il tuo essere, a tutta la tua forza, vedrai come cominceranno a notarti.

Un'altra cosa: non lasciarti abbattere... vedere una persona abbattuta(ce ne rendiamo conto anche da qualche sguardo) non attrae per niente.

Spero di averti aiutato nel mio piccolo. :)

19 gennaio 2014 - Palermo

da Anonima

Grazie molte davide per il consiglio.. Ma vedi, per me è molto difficile farmi notare.. sono troppo timida, troppo.. Non riesco a passare davanti un gruppo di ragazzi quando cammino.. Divento subito rossa.. una volta sono uscita con una sua amica, mi ha presentato dei ragazzi e ti giuro che per me è stato difficilissimo solo dire ciao.. Sai, mi piacerebbe che qualcuno lo notasse..

20 gennaio 2014

da Davide

Ascoltami, ti ripeto che se te lo sto dicendo un motivo ci sarà. Vedi che anch'io prima ero timidissimo e anche per me dire ciao era un'impresa. Adesso, a distanza di anni e col percorso che ho intrapreso, se mi guardo indietro mi vien da ridere, perchè è una cosa banalissima a cui le persone timide danno TROPPA importanza. Il contatto con l'altro sesso è SOLO una cosa positiva, piacevole ecc...quindi è letteralmente inutile mettersi lì e farsi prendere dalle timidezze. Hai detto che ti viene molto difficile? benissimo, non hai detto per fortuna: è impossibile. Allora comincia dalle piccole cose, proprio le più piccole, anche un ciao. All'inizio potrai sentirti un pò a disagio ma poi diventerà una cosa normalissima e ti sentirai sempre più spigliata.

Un'altra cosa. Come vedi non hai avuto timidezza a ringraziarmi poco fa. Ovviamente via computer risulta tutto più facile, ma se ci pensi ci riesci perchè attraverso un monitor ti senti "sicura". Bene, col tempo vedrai che ti sentirai sicura anche davanti le persone vere. L'esperienza si fa solo vivendo, quindi cestina le paure e vivi la tua vita, goditela. La paura è una pesante palla al piede che stanca :)

21 gennaio 2014 - Palermo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »