CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ocastufata per Pollospennato
Basta..questa non è una dedica d'amore..è semplicemente la dedica di Addio a quello che ritenevo essere, sino a pochi giorni fa..l'Uomo più perfetto sulla faccia della terra. Lascia stare che comunque fra noi non è andata...lascia stare che abbiamo avuto vite completamente diverse, lascia stare che per te provavo un amore così immenso che nemmeno Giuletta potrebbe capire...
Ma perchè hai voluto inferire nuovamente sulla nostra conoscenza? Perchè devi per forza comportarti sempre da str*nzo egoista?? Ma perchè ?? CA**O!! Chi ti ha chiesto niente? Non sono una ragazzina, nè tanto meno sono facile alle illusioni, ma porca miseria..mi vuoi dire che non sei nemmeno in grado di tenere in piedi un bellissimo rapporto di sana confidenza ed affetto? Cosa ca**o ti passa per quel cervello..oltre alla f..a?? Possibile che per te le donne siano solo prede da sbranare...e se capisci che non c'è trippa per gatti te la svigni perchè non hai nessun altro tipo di interesse verso di loro? MA CA**OOOO.!! Come puoi essere così fottuttamente arido??
E poi ti lamenti, piangi che soffri..MA VAFFAN**LO VAH..LA RECITA VALLA A FARE CON UN'ALTRA!!
BASTA, HAI SMESSO DI PRENDERTI GIOCO ANCHE SOLO DELLA MIA BUONA PERSONA.
Ti avrei dato la fiducia più sacra sulla faccia della terra..ti avrei dato qualunque cosa..se solo tu fossi stato sincero fin dall'inzio!!
MA PER TE NON ESISTE LA SINCERITA' BIDIREZIONALE..NO..TU SEI MONOTEMATICO..O BIANO O NERO..E LE COSE VANNO SOPPESATE SOLO DAL TUO PUNTO DI VISTA..SE NON TI PIACE..TE LA SVIGNI..non ti metti a confronto, ZERO..perchè temi il giudizio delle DONNE, temi il confronto...ed hai paura che sotto quella scorza da GRANDE AMATORE...potrebbe nascondersi un UOMO INTELLIGENTE..E DELICATO..UN UOMO CHE SIA DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE.
BASTA..ABBIAMO CHIUSO PER SEMPRE..QUESTA VOLTA NON CI SONO APPELLI.
ADDIO!!
TI AUGURO OGNI BENE, CON TUTTO IL CUORE.
21 gennaio 2014
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Scusa ma cosa ti ha fatto?
21 gennaio 2014
da Gallo
Vedi di lasciarmi in pace d'ora in poi... stammi bene, ti stringo forte forte per lasciarti andare per sempre, addio.
21 gennaio 2014
da Pollospennato
noto con piacere che ti manca visibilmente il ca**o, visto quante volte lo richiami nei tuoi discorsi! sei come tutte le altre... dai dai che tutti sanno queste cose, e tutto ruota intorno a quello e quella che si vogliono unire!!!! ma credi che non sappia di te? guarda che la gente parla, appena ne ha l'occassione, e io da stupido, e da come mi hai definito tu, ti ho pure difesa! se sapevo che pensavi questo di me, stai pur tranquilla che avrei ragionato come gli altri... anche perchè a te piace metterti in mostra, attirare l'attenzione su di te, spesso provocandomi! e non hai idea di quante volte mi hai mandato in tilt, facendomi perdere ogni controllo! ecco perchè spesso non riuscivo a risolverti le tue domande, ho aiutarti come tu mi hai chiesto... comunque sìa, e comunque sìa andata, ti auguro un gran bene! to amata moltissimo, e il tuo ricordo sarà dentro di me! talmente indelebile che ho dovuto far uso di medicinali per stare meglio, e ancora non sono a posto! tutto questo per colpa tua, sei la responsabile... sono io che ti dico vaf****o! e trovati qualcuno da sc****e che ne hai davvero bisogno!!!! così ritorni a essere quella carina e dolce come saresti tu...
22 gennaio 2014
da Autrice
Chiaro che qui c'e' gente con la coda di paglia...ma voglio tranquillizzarvi. non e' x nessuno del sito!! ed il mio era solo uno sfogo. comunque siete un po' retrogadi..visto che se e' una donna a parlare male xche' incxx...siete subito pronti a giudicarla...ma daii?? All'ultimo anonimo rispondo cge mi spiace x lui se fa o ha fatto uso di farmaci...ma credimi..non sono io la causa dei tuoi mali..fattela tu una bella t*******
22 gennaio 2014
da anonimo
Che noia pollo... con tutta probabilità la dedica non era per te, ma anche tu con questo tuo modo di pensare faresti esasperare chiunque. Non so neanche cosa ti sia capitato, ma di certo non è questo il modo più giusto di rispondere alla situazione.
22 gennaio 2014
da Andrea
Pollo spennato non parlare cosi di lei...se tu la vedessi sono convinto che te la faresti sotto...non ti permettere più di scrivere certe cose non farlo mai più.
Se tu pensi che possa scrivere determinate cose su di te fai pure...sono appenna rientrato ora sono le 20 e 57.Dimenticavo, non ti ho difeso..lo so che non ne hai bisogno ciao.
22 gennaio 2014
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938