Carta Bianca

da Andrea

Non sono bravo con le parole, non lo sono mai stato fin dai tempi della scuola.
Ho cominciato a scrivere su questo sito perchè il cuore scalpitava..non mi confido mai con nessuno, piùttosto tengo tutto dentro a costo di rimetterci..e questo non è mai un bene perchè si alimentano sofferenze e in primis si vive male.
Tutti noi viviamo momenti difficili..per me il 2013 è stato un incubo e anche se le cose cambierrano non dimenticherò mai chi ha infierito, chi ha goduto nel vedermi a tappeto.
Ora mi aspetta una vita nuova, mi sento un pò strano e sono tanto nervoso, ci sono persone che mancheranno altre meno...e non posso nasconderlo: il ricordo del suo sguardo verrà via con me poi...cercherò in un altra ragazza tratti di lei e mi accontenterò.
Un saluto a questo sito e a chi ci scrive...buona vita a tutti.

21 gennaio 2014

Categoria: Carta Bianca

da Serena

Ma perché tutti parlano di andare via... non rimarrà più nessuno sono tanto triste !

22 gennaio 2014

da Andrea

Io ho un sogno nel cassetto è un sogno che molti possono reputare come modesto.Desidero una famiglia..una moglie da amare finche morti non ci separi, poi i bambini, vorrei crescerli dando loro l'opportunità di scegliere..non devono cresciere come me..non deve mancare niente, una bella casa una moglie e tanti bambini..tutto qui..non ho grilli per la testa..ora sono sicuro di potercela fare..resta l'amore forse è quello il pasaggio più difficile di questo mio sogno..ciao.

24 gennaio 2014

da Serena

Mi sembra un sogno bellissimo però non devi accontentarti di una ragazza qualunque, ti consiglio di fare di tutto per coronarlo con colei che ami e allora la tua vita sarà meravigliosa e anche se ci saranno problemi o difficoltà l'amore risolverà tutto, ti auguro tanta, tanta, felicità

27 gennaio 2014

da Andrea

Io ci proverò Serena..la amo tanto.Buona fortuna anche a te.

27 gennaio 2014

da Serena

Con questo sentimento nel cuore non può che andare bene vedrai, sono sicura che anche lei ti ama moltissimo ti auguro tanta fortuna Andrea.

28 gennaio 2014