Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MiChiamanoDiversa

Ci sono persone che amano davvero con il cuore. Pregano. Danno il meglio di sé, eppure sono sole. Nel senso totale della parola, sole. La solitudine, quella cosa che provi dentro di te che ti uccide, ti senti solo anche in una stanza piena di persone, ti senti solo quando realizzi che hai mille problemi e pensando alla tua vita ti accorgi che non hai un'appoggio, a nessuno interessa di te, o dei tuoi problemi. E appunto fingere di star bene, per non sembrare aparanoico fingi un sorriso per evitare di annoiare le persone con i tuoi 'stupidi' problemi. Ce la metti tutta per ottenere ciò che vuoi, senza riuscirci, fa male, no? Fa ancora piú male vedere persone che ottengono ciò che vogliono ad occhi chiusi, senza preoccuparsi di niente. Ho appena iniziato a vivere, e come inizio non mi piace.

22 gennaio 2014

Categoria: Carta Bianca

da Solitaria

Come mi rispecchio nelle tue parole! Mi sembra di leggere la storia della mia vita, hai descritto tutto molto bene.

22 gennaio 2014

da Wendy

Forse dovresti ricominciare dalla sincerità e mostrare e dire tutto ciò che succede dentro te, quelli che ottengono tutto quello che vogliono. Sono quelli che non hanno paura a chiedere, anche a chiedere aiuto quando ce n'è bisogno, però se gli altri non sanno cosa ti succede come possono aiutarti ? Inoltre i problemi che uno sente di avere, non sono mai stupidi

23 gennaio 2014

da MiChiamanoDiversa

Solitaria, purtroppo ho descritto, oltre la tua e la mia vita, la vita di moltissime altre persone.. La cosa è davvero triste, perchè viviamo "male" la nostra vita per colpa delle persone. E' la società che rovina la nostra esistenza.. Dovremmo iniziare a fregarcene degli altri, sorridere e essere felici anche quando la vita non ci sorride..

23 gennaio 2014

da MiChiamanoDiversa

Wendy, all'inizio parlavo, ma a nessuno importava di ciò che dicevo, a nessuno importava dei miei problemi, nessuno mi ascoltava. Li annoiavo. Io non voglio annoiare le persone, quindi soffro in silenzio. Se una persona ti capisce davvero non dovrebbe guardare solo se sorrido, ma dovrebbe guardare anche gli occhi, è da lì che si capisce se quel sorriso è vero o falso. Pensa che una volta, parlando ad una mia cara amica di qualcosa che mi era successo, che mi rese triste mi disse: "a nessuno importa dei tuoi problemi". Non puoi immaginare quanto io ci sia rimasta male. Per questo ho detto 'stupidi problemi', per chi li sta passando è ovvio che non sono stupidi, ma per gli altri lo sono.

23 gennaio 2014

da Anonimo

Non è una questione di essere sinceri o meno, io mi considero una persona sincera. La difficoltà consiste proprio nel far capire alle persone che ti sono vicine che i problemi che hai non sono banali, visto che tanto se chiedi aiuto ti rispondono con la solita frase: "i problemi li abbiamo tutti!". Quindi ti ritrovi ad affrontare la vita sempre solo.

23 gennaio 2014

da MiChiamanoDiversa

Esatto, anonimo.

24 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »