Carta Bianca

da Gallinaspennata

E' difficile raccontare questa storia.Custodisco gelosamente i miei sentimenti e non ho nemmeno il coraggio di sfogarmi con un'amica.Io non sono la tipica ragazza che può definirsi bella o popolare.Parlo poco e non attiro facilmente l'attenzione.Non ho alcun talento in particolare.Mi basta poco per essere felice.Stavo con un ragazzo che amavo alla follia al punto tale da considerarlo l'amore della mia vita.Per questo lo perdonavo sempre ed accettavo in silenzio i tradimenti ingoiando lacrime amare.Forse non mi ha mai amata veramente ma cosa importa?E poi con la nostra compagnia condividevamo tanti momenti felici.Ad un tratto è sparito senza neanche una chiamata o un sms.Il dolore mi ha pervasa.Ho sofferto tanto per tutta l'estate.Voi pensate sia facile fare la parte della ragazza abbandonata che viene compatita da tutti?Non è stata la sorte ad assistermi.Sono stati i tessitori che mi hanno difesa.E poi per fortuna c'èra lui.Non lo amavo ma riusciva a sopperire bene a quell'assenza che mi lacerava dentro giorno dopo giorno e che mi lacera tutt'ora.Per questo passavo tante notti in bianco a piangere e mi recavo sotto il portone del mio ex.A questo punto il mio ragazzo si è accorto e anche lui mi ha abbandonata.Sono stata lasciata per la seconda volta.Potete capire l' umiliazione che ho subito? Il coltello rigirato nella piaga!In cuor mio tuttavia l'unica cosa che desideravo era riprendermi l'amore della mia vita.Ero disposta a tutto anche ad implorarlo calpestando la mia dignità.E cosi ho fatto!Ho scritto dediche su dediche firmandomi essenza di rosa, stellanellanotte,ridicola, ocastufata,taggandolo a link patetici su facebook...Ringrazio la mia amica che ha preso spesso le mie parti ed è stata coinvolta ma è stato inutile. Dopotutto, dopo la nostra storia durata tre anni lupetto fa finta di non vedermi e di conoscermi a malapena.Quando ci troviamo in una stanza con i nostri amici in comune scherza e ride con tutti tranne con me. Trattengo a fatica le lacrime.A volte credo che nessuno mi voglia poi mi faccio forza e mi dico che non mi lasceranno per una terza volta che ci sarà qualcuno che avrà la sfortuna di avermi per sempre... nonostante tutte le delusioni ce l'ho fatta mi sono rialzata e ora sono una donna nuova.

24 gennaio 2014

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Ma chi ha scritto davvero questa dedica? Se devo essere sincero, c'è qualcosa che non mi convince del tutto. Non la storia in sé, chiaro, quella è fin troppo comprensibile e forse anche banale. La ruota gira... soprattutto quando ci si imbarca in storie così complicate senza capire a cosa si potrebbe andare incontro. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

24 gennaio 2014

da Tatina

Vorrei tanto anche se non ti conosco che tu ti rendessi conto che ti stai rovinando la vita per una persona che ti ha trattata male e buttata via..perdonami se sono cruda perdonami davvero però ti rovini la vita per chi??capisco il tuo dolore perchè il primo amore è sempre il piu' importante..ma a volte bisogna stare attenti a chi si da il cuore perchè le persone non si fanno scrupoli ad eliminarti quando non gli servi piu'..asciugati le lacrime valorizzati e cerca un ragazzo che ti faccia tornare a sorridere e dimenticati per favore di quel rozzo perchè non merita le tue lacrime baci.

24 gennaio 2014

da veragallina

Donna Nuova ma con Nik di un'altra!! uno tuo No??

25 gennaio 2014