Pensieri

da Tatina

Non è stato facile...non lo è specialmente se arrivi da un passato affettivamente burrascoso ti ritrovi alla ricerca di qualcuno che ti possa compensare inconsciamente...poi arriva all'improvviso una persona che ti sconvolge senza sapere perchè ti fa innamorare senza sapere perchè...perchè a qualcosa di speciale lo senti dentro è una lotta continua tra mente e cuore uno sbaglio dietro l'altro...adesso è tutto più facile... almeno ho la scusa buona per dimenticarmi completamente della sua esistenza...ma è meglio cosi è meglio che sia andata cosi anche se mi è costato in lacrime.
non sò nemmeno perchè scrivo ancora qui.

24 gennaio 2014

Categoria: Pensieri

da Angy*

Tatina...scrivere quì a molte persone aiuta a sfogarsi...c'è chi scrive solo per farci conoscere le sue poesie o semplicemente per rapportarsi con gli altri, poi c'è anche chi scrive perchè magari spera che anche quella persona possa leggerne il contenuto...ma molte volte questo non succede...ricordati che hai regalato a tutti noi i tuoi pensieri...mi dispiace e mi rende triste che tu ora sei così delusa e non ti va di comunicare più con noi...sono scelte sempre fatte con il cuore, qualsiasi sia la decisione che tu prenda, va bene lo stesso, l'importante è che tu stia meglio e riesca a dare un taglio a ciò che ti fa soffrire...spero di poter leggere ancora i tuoi pensieri, ti auguro ogni bene. :)

25 gennaio 2014 - Cagliari

da Tatina

Ciao Angy continuerò a scrivere ma non parlerò piu di lui..scrivevo qui per sfogarmi consapevole che lui non sappia nemmeno che esiste questo sito...non creso proprio solo che ormai appartiene al passato... a presto cara

26 gennaio 2014