Sfoghi

da Anonima

Hai 13 anni:
Non fumi, non bevi, non dici parolacce, ti impegni nello studio, non esci mai nei locali, non fai la "donna vissuta", quella che crede di essere innamorata, non ti tagli, sei single, sei vergine e non hai mai baciato. "Allora sei una bimbam**chia suora senza una vita sociale, bah, patetica".
Hai 13 anni:
Bevi, fumi, ti tagli, esci sempre nei locali a pomiciarti il primo ubriaco e a ubriacarti a non finire ritirandoti alle 3 del mattino, hai un cellulare da 600 euro, esci sempre, e ti scopi il primo che passa. "Ah, ma allora tu sei una cagn* bimba**nchia che a 13 anni si crede la regina del mondo, bah, patetica, la nuova generazione".
Scusate, ma allora cosa dobbiamo fare per essere giudicate in modo positivo da voi "grandi" se qualunque cosa facciamo non va bene?!

25 gennaio 2014

Categoria: Sfoghi

da Tatina

Quello che gli adolescenti non riescono a fare e mettersi nei panni dei genotori che se ne stanno a casa a preoccuparsi pur sapendo quello che fanno in giro i figli... io quando avevo 13 anni non andavo fuori dalla porta specialmente la sera..al massimo se uscivo andavo da un amica sotto casa e alle 9 gia rientravo senza storie...all'epoca dicevo che palle oggi ringrazio mio padre perche mi ha dato un bel po di buon senso...la generazione di oggi mi fa schifo ragazzini senza rispetto che sporcano dicono bestemmie e se la tirano non poco se dovessi avere un figlio cosi gli stacco la testa...a 13 anni bisogna godersi la vita essere spensierati...non pensare voglio gia essere una donna e quindi darla a tutti. .ma la dignita non esiste più... arriverete a 30 e vi renderete conto di aver buttato via gli anni piu belli...

25 gennaio 2014

da Anonimo

E poi ricorda che non sei una suora se non la dai a nessuno... l'amore bisogna farlo con una persona che si ama...non per andare in giro a tirarsela..allora si ch saresti definita una poco di buono...sii spensierata e non ascoltar gli altri ascolta il tuo cuore!!

26 gennaio 2014

da Arianna

Io non mi permetterei mai di giudicare "bimbami***a suora" una tredicenne che fa la tredicenne. Io a quell'età ancora giocavo a nascondino nel parco sotto casa, alle 11 a casa, mi vestivo da bambina e potevo avere qualche cotta ma ero ben lungi dal finire a letto con qualcuno. Di anni ora ne ho quasi 22 per cui non faccio parte di una generazione tanto lontana. Accelerare i tempi è una immane stron**ta, bisogna comportarsi per l'età che si ha, sempre.

26 gennaio 2014

da Sonia

...provare a vivere facendo quello che ti senti di fare, senza darti un nome od un'etichetta!!
La vita è una, non va sprecata. Non distruggerti perché è con te che dovrai finire il resto dei tuoi giorni... non andare a letto con nessuno perché altrimenti le amiche ti danno della suora e nemmeno precluditi un ragazzo perché senno ti danno della tro*a. Fai quello che ritieni giusto e che riterresti giusto se ti immedesimassi in te stessa, fra trent'anni, ripensando ai tuoi 13 anni

27 gennaio 2014