Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da RosaGialla per UnLui

Guarda..io faccio davvero fatica a starti dietro..più che altro a stare dietro ai tuoi sbalzi di umore..non che non li voglia capire..mi riesce difficile capirli..perchè tu ti nascondi...ed io vorrei tanto cercarti..e stanarti..ma davvero..in questo periodo mi mancano le forze per andarmi ad avventurare in storie assurde..anni fa..avrei fatto terra bruciata attorno pur di averti..ma anni fa..non avevo passato le pene che ho passato in questi anni. Tu ne sai qualcosa..perchè stai peggio di me...Ma se non fai chiarezza dentro di te...io purtroppo non ci posos fare niente. Tanto più che mi sono già fatta male parecchio..una volta con te..e non mi va di ripetere la cosa..X questo ci voglio andare con i piedi di piombo. Quello che ti offro e lo sai bene...è la mia presenza incondizionata...Se hai bisogno io ci sono e ci sarò sempre te...ma ti prego..NON GIOCARE MAI..CON I MIEI SENTIMENTI..MAI!! E NON TE NE APPROFITTARE..SOLO PERCHE' ORA SEI GIU' DI MORALE...Ne morirei..Che sia un senitmento di amicizia o di amore..ha comunque bisongo di tempo e di rispetto...So aspettare..e quindi..non ti assillerò mai più...mi è bastata la tua risposta di anni fa...ricordi?? Nn voglio più soffrire a causa di nessuno...soprattutto a causa delle mie debolezze. IO TI AMO...ma non posso permettermi di sbandare...e prendere strade tortuose...

27 gennaio 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

volere è potere, se lo desideri davvero cercami con convinzione, fammelo capire con la tua presenza e con uno sguardo prolungato... anche io ci sarò sempre per te... ma se non sei davvero convinta non ci provare nemmeno... ti faresti solo male.

27 gennaio 2014

da fiore blu

Ti amo... altro che giocare... a volte manca il respiro.

27 gennaio 2014

da RosaGialla

Ci proverei credimi se solo avessi la certezza che non mi stai prendendo in giro...

28 gennaio 2014

da una

per Rosagialla


infatti è proprio il tuo problema ossessionante non credere a chi crede. Lui non ti sta prendendo in giro. Lui sta osservando quello che sei capace di fare per conquistarlo credimi sta solo aspettando le tue capacità... lui è pronto da quando ti ha vista per la prima volta. Sei tu lasciamelo dire che non sei stata mai pronta e lui naturalmente rimane lontano ad aspettare. Altrimenti cosa dovrebbe fare? Aggredirti? Costringerti? Ossessionarti? Io lo conosco bene è una persona che definisco in tre parole. NOBILE LEALE DISCRETO. Cosa aspetti! non lo so credo solo che non potrai mai averlo.

28 gennaio 2014

da Rosagialla

Grazie UNA!! Mi fa piacere leggere la tua risposta...ma secondo me..mi confondi con qualche altra rosa...Non sono ossessionata da lui..ma dalla paura di sbagliare...è di me che non mi fido..perchè mi faccio coinvolgere forse troppo da lui...e lui..anche se è un UOMO SPLENDIDO..vive un periodo molto incasinato..

29 gennaio 2014

da Anonimo

Rosa gialla nel significato dei fiori sta per... Gelosia

29 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »