Aiuto

da Anonimo

aiutooooo!!! sono una ragazza di 17 anni, fino a qualche giorno fa avevo un fidanzato di cui ero stracotta, ma che sono stata costretta a lasciare per il suo pessimo comportamento nei miei confronti, ma il mio problema é un altro, sono 4/5 anni che combatto con il cibo... sono uscita dall'anoressia, poi ho avuto una mezza ricaduta ed ora sono bulimica... i miei genitori mi insultano in continuazione dandomi della pazza, e mi sgridano per qualsiasi cosa dicendo che sono solo capace di chiedere e mi ossessionano dalla mattina alla sera chiedendomi cosa ho mangiato... e questo va avanti da 4 anni... AIUTATEMI sono arrivata al capolinea

25 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da Lisa

sai...lo scorso anno una delle mie migliori amike è passata per l'anoressia ora x fortuna ne è uscita... è stata x vario tempo all'ospedale ricoverata noi cm amike stavamo malissimo nn sapevamo cm omportanci così visitavamo siti dalla matt alla sera k c informassero del problema!...i suoi genitori le volevano bn la madre è una psicologa e ttt e 2 le vogliono bn ma sn piuttosto distanti x lavoro!!...noi amici invece ci siamo mostrati molo presenti e naturalmente qnd si era venuti a conoscnza del problema ank i genitori!!...forse i tuoi genitori sn stati tr preocc per il problema k nn t hanno saputo aiutare spero k però accanto a te c fossero amici k ti abbiano seriamente aiutato!!...ora lei è riuscita ad uscire dall'anoressia ma cmq ha ancora gg partcolari attenzioni x il suo aspetto fisico...ti dico cmq k se lei è uscita definitivamente da qst problema è prevalentemente grazie alla voglia k ha sentito dentro di lei di continuare a vivere e poi lei ama molto lo sport e nelle sue condizioni fisiche nn riusciva più a poterlo fare...qst sua voglia segno di grande forza dentro di lei a fatto si k ora lei è ogni gg vicino a mee possiamo ridere skerzare giocare e anke litigare cm una volta!!...quindi spero k anke tu riuscirai a trovare qst forza interiore k è dentro ognuno di noi e k c permette d andare avanti...nn mollare!!...1bacio!!...buona fortuna cn tutto il cuore!!...fammi sapere!!

25 giugno 2004

da patry

senti io vorrei tanto aiutarti... ma non so come fare dato hai lasciato il tuo messaggio senza nik... mi farebbe piacere starti vicina quindi ti chiedo...quando vedrai il mio nik chiamami in privato ne parleremo... ok?? ci conto e spero che non dovro aspettare chissa` quanto!!!

25 giugno 2004

da Cielo

io nn so com'è l'anoressia ma ti assicuro che i tuoi genitori nn lo fanno per cattiveria è che solo che sono troppo preoccupati e sono stressati stanno diventando pazzi ma nn si accorgono che tu soffri di + di loro io ho solo 11 anni ma ti assicuro che ti capisco ho letto di tante ragazze che è capitata la stessa cosa di te ma alla fine ce l' hanno sempre fatta

26 giugno 2004

da Martina

Ciao!
ho letto attentamente il tuo messaggio e posso dire di capirti,
io soffro di questo problema da ormai 3 anni e purtroppo ancora non riesco a uscirne...
tutto è cominciato 3 anni fa quando mi sono lasciata con la persona più importante della mia vita e dato che avevo solo 15 anni pensavo che il problema era derivato da me, il mio fisico, non stavo bene e ho cominciato a digiunare, ho perso molti kg e sono arrivata a pesare 48kg peso che per me è molto poco dato che sono alta 1.72m.
Nel 2002 ho risentito il mio ex ragazzo e ho ripreso a mangiare, tutto mi sembra perfetto, pensavo di avere mandato via questa malattia che non posso descriverla in altro modo... ma non era così...
sono passata dall'anoressia alla bulimia e di nuovo adesso all'anoressia... non riesco a uscirne ed ormai ne faccio una ragione di vita, non mangio niente o a volte 1mela... mi sembra tutto troppo.
Vorrei dire a quella ragazza che ha scritto dell'amica, beh la tua amica è stata fortunata ad avervi vicino... io non ho mai avuto nessuno vicino a me... nessun'amica, nessuno che mi dicesse per un momento... voglio parlare con te, voglio sapere quello che pensi... mi avrebbe fatto molto piacere avere delle amiche, ma non è stato così!
Nel 2002 sono stata 2 volte in ospedale, la prima per anemia...
io ho solo 17 anni (quasi 18) di certo non voglio morire... ma questi problemi se ne vanno solo se hai delle persone che ti vogliono bene, delle amiche con cui uscire, delle persone che ti stanno ad ascoltare...
io non ho nessuno, a parte la mia famiglia che non c'è mai... sono sola... e sono costretta a combattare tutto questo, da sola! spero che un giorno riuscirò ad uscirne ma ti capisco perchè io non ce l'ho fatta e sono passati già 3 anni!

26 giugno 2004