CATEGORIE
da pesciolina 88
Il mio uomo vuole una ragione per restare con me e io devo riflettere per dargliela... ho fatto tante cose per lui lettere, regali,sorprese ma ancora tutto questo non basta sono disperata, c'è qualcuno disposto a darmi consigli?grazie in anticipo a chi risponde alla mia richiesta di aiuto.
29 gennaio 2014 - Catanzaro
Categoria: Aiuto
da wall-E
un uomo vuole sentirsi uomo con una donna e cioè con il rapporto fisico non con i regalini, lettere, parole d'amore, senza mai fare un gran chè, un rapporto profondo completo fa nascere i veri sentimenti, un rapporto superficiale rimane superficiale e porta alla noia. se una donna non soddisfa il suo uomo questo si darà da fare con qualche altra donna, per soddisfazione intendo un rapporto pieno completo, se vuoi che lui guardi te devi dargli soddisfazione sennò per forza guarderà altre.
30 gennaio 2014 - Verona
da Angy
Ciao pesciolina 88...io credo che la ragione la debba trovare lui per stare con te...se lui in te non trova niente, è tutto molto semplice "non è innamorato" in lui non è scattata quella chimica che succede ad una persona quando ci si innamora...puoi dargli tutti i motivi del mondo, se lui non trova in te quell'emozione speciale che solo l'amore fa provare, nessuno di noi in questo caso può aiutarti...tu come pesciolina hai un grande cuore generoso...è una caratteristica molto speciale del tuo segno zodiacale...non cambiare mai...piuttosto misura questa generosità verso le persone che non meritano...se questo ragazzo non è innamorato di te non è colpa tua e neanche sua, è solo colpa di Cupido... ha sbagliato lanciando la sua freccia...purtroppo chi è innamorato non usa strategie...non fanno parte dell'amore...è solo e sempre il cuore a decidere per noi quando si è innamorati...io ti faccio tantissimi auguri e spero che questo ragazzo trovi in te quello che lui cerca in una ragazza...ognuno di noi cerca nell'altro tutto l'insieme di quello che ci fa stare bene, senza dover cercare in altre persone quello che ci manca...tutto questo per un rapporto duraturo che va al di là di ogni cosa. :) Angy*
31 gennaio 2014 - Cagliari
da as
ciao..Angy ha pienamente ragione, ma rispondendo alla tua domanda...
L'amore non si misura in parole e regali. A dir la verita' non si misura proprio.. Ma se io mi trovassi nella tua situazione, gli direi semplicemente: "Perche' IO ti amo, e tu ami me." Non servono molte parole, spesso la semplicita' e' la cosa migliore. Penserai "ma gliel'ho gia' detto e lo sa!" e io ti chiedo:"Cosi, senza tanti giri di parole gliel'hai detto?" E poi e' bene non dare mai nulla per scontato.. L'unica motivazione e' il legame che c'e' tra voi: amore. Amore, che e' una breve parola ma ne contiene molte altre..
Spero di averti aiutata! Ciao:)
31 gennaio 2014
da pesciolina 88
Grazie delle vostre parole apprezzo molto quelle di Angy e AS si gli ho già detto che lo amo... dopo questo messaggio di aiuto ho fatto di tutto per tenermelo stretto e ora è tutto ok siamo insieme e più forti di prima...comunque è ovvio che non mi fermo solo hai regali c'è anche un coinvolgimento fisico forte e lui sa cosa farei e darei perchè funzioni abbiamo avuto alle spalle un passato molto difficile entrambi cercavamo solo più certezze che stavano dentro di noi e aspettavano solo il momento di essere espresse...e ora siamo talmente pazzi una dell'altro che abbiamo in progetto di andare a vivere insieme...vogliamo persino un figlio...spero che i miei sogni si avverino...in lui c'è la mia felicità
1 febbraio 2014 - Catanzaro
da Angy*
Ciao pesciolina 88, sono felice per te e per come sono andate le cose con il tuo lui...io vi faccio gli auguri più sinceri...ricordati sempre che l'amore va coltivato giorno per giorno come un bellissimo giardino di fiori...prendetevi cura l'uno dell'altro ma senza togliervi l'aria a vicenda perchè l'amore ha bisogno di ossigeno per poter crescere...siate felici. :)
1 febbraio 2014 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938