CATEGORIE
da Anonimo
Qualche volta mi cerca, anche dopo tanto tempo, ed è sempre molto carina. Possiede modi gentili, e con il suo bel sorriso sa rendere particolarmente gradevole la sua presenza. Tante volte si confida con me, anzi penso che la maggior parte delle volte che mi cerca lo faccia per farmi sapere quelle che sono le sue novità. Alla fine dei nostri incontri diverse volte mi ha ringraziato, perchè gli avrei raddrizzato la giornata, diverse volte ha manifestato sorpresa e riconoscenza per il "bene" che gli avrebbe fatto anche solo prendere un caffè insieme.
Lei sa cosa provo per lei, anche se non la cerco più... Però mi vede solo come "amico"... o meglio una specie di bancomat a sua disposizione da cui prelevare una dose di autostima.
29 gennaio 2014
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Al bancomat si prelevano soldi che servono a comprare tante cose compreso il sesso. Ci sono cose, chiamate realmente sentimenti di amicizia o di amore che non iniziano o finiscono con una semplice transazione.
30 gennaio 2014
da Anonima-A
Mah..se la pensi così, mi dispiace ma credo che non hai capito niente..magari ti potesse vedere come amico...purtroppo è quello che pensavo anch'io..
30 gennaio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938