Sfoghi

da tu ed io

Ti dicono di divertirti, di distrarti, di non pensarci, di rassegnarti all’idea che qualcosa ormai sia successo, passato, e che tu non possa farci niente; indietro non si torna, non puoi più dare il tuo meglio in quell’occasione, non puoi gridare alle persone di rimanere.
Però una cosa si può ancora fare: essere triste, rimanerci male, piangerci sopra.
Non posso pianificare le cose minuto per minuto per non avere tempo e piangerne, pentirmi,avere rimorsi o rimpianti.
Non sarebbe giusto: io devo viverla la tristezza.
Non ho fatto abbastanza, me ne sono pentita oppure qualcuno mi ha fatto soffrire e allora piango. E’ un diritto.
E vorrei che nessuno mi infastidisse dicendomi che non deve importarmi, perché non funziono come una macchina, non è premendo un tasto che si spegne quello che provo. Non fregarmene significherebbe far finta di niente e io non posso, non ci riesco.

1 febbraio 2014

Categoria: Sfoghi

da The River

piangi...lascia che le lacrime giochino a rincorresi sul tuo viso...lascia che i momenti più belli ed i ricordi si perdano nel silenzio della stanza...lascia il cuore dare il ritmo al tempo...lascia che la tristezza si prenda possesso del tuo animo...una tempesta di sensazioni ti avvolge e si fà padrona di te...ti prende, ti getta a terra, ti...d`un tratto la tempesta si perde nel tempo e non rimane altro che un piccolo soffio che rinfresca i tuoi pensieri ridandoti vita ed amore...piangi piccola, piangi che ti farà capire molte cose e ti farà bene...un`abbraccio

3 febbraio 2014