Amore impossibile

da meghymeg

É un anno che non ci parliamo...
E tra noi due non é che ci siano state brusche liti, anzi,entrambi abbiamo utilizzato il silenzio, ma per motivi diversi...Io per non impazzire, tu per uscirne in qualche modo.
semplicemente ci ostiniamo a ignorarci, a non pensare a ciò che abbiamo fatto.
io e te non meritavamo un momento, meritavamo del tempo che volgesse a nostro favore, avevamo bisogno di poterci conoscere, di poterci rispettare, sentire,toccarci.
Io avevo una voglia travolgente di innamorarmi di te, ma amavo anche il ragazzo con cui stavo, quello con cui sto ancora, quello che conoscevi bene.
E l'ho scelto, l'ho ritenuta la cosa giusta da fare, ho scelto l'unica cosa bella che ho.
Ma ricordati che anche se non mi parli, se sei sparito, se stai con quella, se ti sposi, se fai un figlio, anche se crollasse il cielo, la terra, venisse giu la luna e tutti gli astri, ricordati,tu devi ricordarti che io ora, adesso,nel mio letto tra questo freddo e questo buio ti sto amando!!
Ti sto chiamando da dentro l'anima ed ovunque tu sia, con chiunque tu sia questo devi riuscirlo a sentire.
Questa é la vita, io e te siamo miseramente condannati a non stare insieme, io e te forse non siamo fatti per amarci, ma io ti amo adesso, qui ed ora, e forse non possiamo amarci per sempre, ma ci siamo desiderati, ci siamo voluti.
Tu lo sentivi il bisogno di starmi vicino proprio come lo sentivo io, tu mi volevi quanto ti volevo io, e questa anche é la vita, la vita é fatta anche di queste passioni brucianti, incessanti,che ti consumano e ti si appiccicano addosso.
Io mi laureerò a breve, mi sposerò avrò bei bambini, ma non ti scordare che per due anni ti ho sentito attraverso il tuo silenzio, ti ho sognato, ti ho immaginato, ho desiderato con cuore testa e corpo di fare l'amore con te...di sentire i miei venti anni e poterti avere mio...
Non scordare che per due anni ti ho pensato tutti i giorni, ti ho spiato sorridere, ridere e parlare, per due anni ti ho avuto in ogni molecola del mio corpo, e per due anni ti ho aspettato, ho sperato, sofferto,ingoiato, ed accettato anche di non poterti avere mio malgrado.
Ed è cosi, non ti avrò mai ma dovrai sapere che oggi ti amo, tu lo devi sapere anche se poi ti sposerai con lei e sarete felici e spensierati...tu devi conoscere quello che ti ho nascosto per tanto tempo con orgoglio.
Questo non cambierà le cose, ma voglio che tu sappia che sono disperata perché quello che provo per te sta cambiando la mia vita oggi.

2 febbraio 2014

Categoria: Amore impossibile

da Val

Ho pianto leggendo...perchè anche io ora sto amando una persona che non avrò mai..e la amerò sempre...ma il dolore è tremendo..e non so come resistere.

2 febbraio 2014