Aiuto

da Alice

Mi serve un consiglio vostro.Perche io non so piu cosa fare.
Mia sorella ha 15 anni, Lei Fuma quando e con amici e io lo so.Perche me lo dicono..lei lo fa per sentirsi tutta sperta.
Lei mi ricatta sempre che se dico qualcosa ai miei..vedrò.

Perciò ho paura a dire qualcosa ai miei, e poi non voglio fare la spia.COME FACCIO A FARLA SMETTTERE DI FUMARE, la sua migliore amica Fuma solo.E ogni volta che esce di casa mia sorella si porta sempre un accendino.Lei mi dice sempre che tanto non Fuma.Ma io la vedo quando é in giro, con quella stupida della sua amica.Io una volta ho provato a farla smettere, perché potrá dannegiarsi lei stessa.ORA io per 3 Mesi ho provato a fare finta di niente ma lei non la finisce.Quando torna a casa fa sempre feto di fumo.io sono disperata..Come posso vederla che si distrugge lei stessa fumando.Avvolte mi dice di farmi i gran cazz* miei.BASTA, Non so piu cosa fare, siete la mia ultima speranza.

3 febbraio 2014 - Lecce

Categoria: Aiuto

da Silvia

Dagli due sberle in faccia...vedi come si calma!Purtroppo le ragazzine di oggi sono troppo libere fanno tutto prima di quando dovrebbero. Ti do un consiglio dillo ai tuoi di nascosto, lo fai per il suo bene tra qualche anno se ne renderà conto e ci riderete su ora è normale che pensa soltanto a fare la fighetta con le sue amiche se sei una brava sorella, matura e responsabile dillo ai tuoi e digli di fare finta che loro hanno visto lei fumare con quella sua amica! Così loro prenderanno provvedimenti e lei non saprà mai che sei stata tu a riferire tutto!!! un bacio e fallo!!!!

4 febbraio 2014

da Lillo

Alice, a te non devono spaventarti le minacce di tua sorella!
Che tu sia più piccola o più grande di lei, questo non ha importanza, perchè tu devi volere solo ed esclusivamente il bene di tua sorella e in questo caso devi cercare di convincerla a farla smettere di fumare, prima con il dialogo e poi, se non dovesse servire a niente, anche usando maniere più dure.
Ciao :)

4 febbraio 2014

da lumachina

Cara Alice, se non smette, dillo ai vostri genitori, e vedrai che dopo una bella punizione cambiera' strada (si spera).
Nel frattempo come piano B cerca di far sparire di nascosto i suoi pacchetti di sigarette, o addirittura l'accendino, oppure prendile la paghetta di nascosto in modo che non possa comprare altri pacchetti, insomma, inventati qualcosa.
Good luck ;)

28 febbraio 2014