Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Se ti mettessi nei panni di chi sta dall’altra parte, come mostri di saper fare, vedresti al di là delle innumerevoli congetture che costruiamo per giustificarci quanto ci sia costato questo star dietro a una follìa ingiustificabile a qualsiasi ragione. Sei andata oltre ogni limite soltanto per ritrovarci. Perché comportarsi così? Noi uomini saremo complicati, tempestosi, mutevoli, ma non tenete conto che se ci comportiamo così è perché cerchiamo di trovarvi dietro la vostra fitta coltre di volubili cambiamenti, di quei no a cui seguono ben altre dimostrazioni che mirano a colpire al cuore, che mirano a coinvolgere, a trattenere ancora. Cosa pretendete? Ci siamo tesi una mano, abbiamo rischiato in barba a un’intero ordine che ci vorrebbe a continuare in separate vie, ma c’è una spada di Damocle sulle nostre teste, entrambe, e anche facendo finta che non sia troppo per il nostro animo e anche infischiandocene in nome d’altro di più vero, sarebbe un continuo rasentare il vuoto, un camminare su carboni a denti stretti, un imprevedibile scomparire nel buio. Con te posso essere me, perché l’oscurità prende dimensione alla luce. Da tempo vagavamo alla ricerca di qualcuno con cui poter essere nient’altro che noi stessi e oltre ciò fra i tanti che potremmo trovare non sono molte le persone che brillano di luce propria: tutti così uguali, tutti così per forza così. Nonostante questo mi chiedo che senso abbia continuare su questa strada, con questo ricorrerci e pungolarci. Vorrei sentire da te la verità. Perché, nonostante tutto, non ci lasciamo andare? Non dire che sono io che continuo a pensarci, perché c’è stato un periodo in cui ero andato avanti fino a dimenticare. Poi mi hai cercato. Per cosa ancora? Mi sembrava chiaro come eravamo rimasti e l’avevamo accettato. Allora perché voler rinvangare ancora le solite cose in una sorta di appaio scompaio che non sembra avere termine? A me non piace vivere delle vite altrui. Non cerco qualcosa che non possa procurami da me. Non vorrei ritornare più, ma vorrei sapere per quale motivo mi rivuoi indietro sempre.

5 febbraio 2014

Categoria: Carta Bianca

da Farfalla

Non credo di essere Lei..ma rispondo ugualmente..magari ti può essere di aiuto. Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che lo amassi. MAI. I dubbi che mi vengono...è perchè lui ha un atteggiamento talmente sfuggente e vago..che mi manda in crisi...e mi chiedo se sia giusto...AMARE LUI. Che lo ami...è inevitabile...perchè comunque nasce dentro di me, viene dal profondo, dal cuore..dall'anima... Ma lui..lancia il segnale e poi si nasconde...e tocca a me stanarlo...non si muove..mi scoccio..mi chiudo io...e mi cerca lui. Per quel che mi riguarda...non è un gioco..e non mi piace questa situazione. Quando non ci sentiamo STO MALE, quando so che sta male..STO MALISSIMO...e quando mi rendo conto di non poter far nulla per renderlo felice perchè lui non vuole farmi entrare nel suo cuore..STO DI MER*A!! Cos'altro dire?
E' vero c'è stato un tempo in cui lo avevo... archiviato nel mio cuore, nella mia mente...DIMENTICATO MAI. Ma archiviato..Lui si era rifatto una vita, pensavo fosse felice...e di fronte a ciò..chiunque si fermerebbe..per rispetto dell'altro e di se stessi. NON CI PENSAVO PIU'... pensavo fosse felice ed appagato..ed io mi sono rifatta una vita mia...MA..MA..MA..E' STATO L'UNICO UOMO CHE ABBIA AMATO COSI' PROFONDAMENTE E SENZA RISERVE..Se lui me ne avesse dato la possibilità... AVREBBE VISTO DI QUANTA FORZA SONO CAPACE...Ma...non lo ha mai fatto..e credo forse..non lo farà mai. Forse..a lui..piacciono le storie contorte...le storie complicate...le storie dove potersi mettere sempre alla prova. Io dal canto mio..sono una persona tranquilla e serena..e non mi piacciono nè le discussioni nè i tira molla..quindi..forse...non siamo fatti l'uno per l'altra..

5 febbraio 2014

da Anonima

Eppure è così chiaro
Ti ama no?

5 febbraio 2014

da Farfalla

se mi ama...perchè semplicemente NON ME LO DICE????
Sarei pronta a tutto per LUI!!...

6 febbraio 2014

da Anonimo

perche' quando si ama una persona..e l'amore e' piu strano di quel che credi.. non si riesce a lasciarla andare del tutto.

due meta' si cercheranno sempre..chissa' se un giorno questo rincorrere avra' fine e l'amore potra volare alto..

9 febbraio 2014

da Anonima-A

Iniziale del nome?

9 febbraio 2014

da Farfalla

Io me lo auguro...ma più passa il tempo...e più il sogno svanisce...

9 febbraio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »