CATEGORIE
da meggiamore
ankio mi sono mollata da poco con un ragazzo ma io lo amo ancora piu di ogni altra cosa al mondo perche lui per me e perfetto in tutto e per tutto, quando ci siamo mollati io non avevo il coraggio di chiederli se mi ha mollata perche non gli piacevo piu oppure se cera un altro motivo e quindi ho chiesto alla mia amica di indagare un pochino su questo e lei mi ha detto che io gli piacevo ancora a questo ragazzo ma che mi ha mollato perche tutti i suoi amici continuavano a stressarlo perche io ero la sua prima ragazza e loro quando lui mi baciava sulla guancia ci stavano adosso e ci continuavano a spingere e poi alla terza volta che lui mi ha baciato sulla guancia loro lo volevano costringere a baciarmi sulla bocca mentre lui voleva farlo da solo e quando voleva lui visto che quello sarebbe stato il suo primo bacio, ma visto che gli altri non volevano capirlo lui mi ha mollata ma non e servito a niente e lui mi ha fatto soffrire tantissimo, io vorrei in qualche modo rimettermi con lui ma non so come farlo mi potete dare un consiglio perfavore?
7 febbraio 2014
Categoria: Aiuto
da WALL-E
mandale un sms con scritto: "verrà il momento che sarai tu a chiedermi di vedermi" ciao".
e aspetti che si faccia vivo non andare dove c'è lui finchè si farà sentire, quando sarà il momento di rincontrarvi scegli un luogo dove ci siete solo voi due e non vedetevi più in mezzo ai suoi amici, loro servono a rompere l'incantesimo che voi cercate. intanto fatti vedere in giro con un altro ragazzo anche brutto.
8 febbraio 2014 - Verona
da Whitegirl
Ciaoo! Io proverei a sentirlo un po piu spesso, a preoccuparmi a sapere come sta, non puo mollarti cosi e finire per questo motivo. Se lui ti ha baciato sulla guancia vuol dire che qualcosa ce. Magari inizia a frequentarlo o vedervi quando non ce nessuno. Tipo chiedili di uscire un 10 minutidurante una lezione chiedendo di andare in bagno. Vedrai che se lo vedi piu spesso li ritornera la voglia di te. Sii te stessa e vedrai che conquistarei la sua fiducia, che penso tu abbia anche gia. Ma fallo sentire sicuro di se stesso, lui si e pentito penso perche non ha seguito il cuore ma le teste di altri. Io se fossi in te proverei a ripartire da 0. Riprovandoci a riconquistarlo a farlo innamorare di nuovo, se sei riuscita una volta riuscirai una seconda. Magari inizia a vedervi quando non ci sono i suoi amici ma neanche i tuoi. Pee evitare problematiche, o problemi di fiducia. Inizia a pensare a te stessa, senza chiedere agli altri di lui. Miraccomando quando rinizi questa amicizia evita di fare domande sul perche mi hai mollato o cose varie ma scherza ridi come facevate prima che succedesse quello che e successo. Ce la farai credimi! Fammi sapere
8 febbraio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938