Lettere

da anonima

Caro lassù.. destino.. Dio.. non so come poterti chiamare, ma so che ci sei e che i tuoi occhi mi guardano. Io lo so di non essere la persona perfetta che tu vorresti, sbaglio tante cose, e ti cerco solo quando ne ho bisogno. Lo so che non è giusto, perché tu sei dalla mia parte e mi vuoi bene..ed io non mi ricordo quasi mai di te. Quindi ti chiedo scusa per ogni mio errore, e ti dico grazie per esserci sempre nonostante tutto.
Grazie per perdonarmi sempre ed accogliermi indietro a braccia aperte.
Ora ho bisogno di te, per questo sono qui. È grazie a te che ho incontrato in quel modo bizzarro la persona che ora è quella piu importante della mia vita. Ora ti chiedo con tutto il cuore di stare vicino a questa persona e di aiutarla a guarire e star bene. Sai perché ti scrivo qui, dove qualcuno leggerà... è per dire di non smettere mai di credere nella speranza.. di andare avanti sempre con forza, perché la nostra strada non è tracciata..ma è un percorso che decidiamo noi di creare. Io lo so che mi ascolti e che qualcosa di buono, in tutto questo buio, succederà. Grazie di esserci.. spero che tutto si risolvi presto nel verso giusto, che questa persona torni a sorridere, io ce la sto mettendo tutta per stargli vicino. Grazie per il tuo aiuto.
Grazie per essere la mia forza
Là dove io mi sento cadere.
Grazie per tutto. Ti prometto che ci proverò ad essere migliore.. ora ti sento vicino, mi affido a te, ti prego, so che andrà tutto bene finché tu sei qui..sta vicino al mio amore, aiutalo a guarire.

7 febbraio 2014

Categoria: Lettere