Carta Bianca

da capricorno per innamorata

Vieni da una situazione difficile e ti trovi ancora in questa situazione. Se non mi hai capito la causa è questa e non è colpa tua. La tua situazione provoca in te un atteggiamento aggressivo istintivo … ma rifletti bene la colpa non è assolutamente tua… ti viene d’istinto e lo fai… involontariamente … quindi non devi farti nessun senso di colpa amore mio… Non possiamo perdere un amore così grande che Dio ci ha donato. Ti prego ti supplico trattieni la rabbia e la tristezza e apriti ad un linguaggio che entrambi possiamo capire e capirci apriti con me con un’unica parola che ci unisce e ci fa capire quello che sentiamo l’una per l’altro, usiamo la parola buona serena del vangelo dei cristiani… Se questo non avviene per un noi non rimane alcuna speranza.
Voglio di cuore diventare il tuo migliore amico... se tu me lo consenti... Ti amo!
Anche io come lui posso darti il mio sostegno economico... e più di lui il sostegno psicologico-morale tutti i giorni della settimana.
Dammi un forte segnale per farmi riavvicinare a te... se vuoi!
Vivi senza fine nel mio quotidiano pensiero... auguri...

9 febbraio 2014

Categoria: Carta Bianca

da anonimo

preferirei morire di stenti piuttosto che avere il tuo sostegno economico, per sostegni di altro genere che ci doneremo in armonia reciproca puo anche andare bene purche sia reciproco

10 febbraio 2014

da Anonimo

che sostegni

10 febbraio 2014 - Milano

da capricorno

... vuoi dire che non credi al mio sostegno economico? Credi forse che non potrei? oppure ho capito male? Vuoi chiarirmi?

10 febbraio 2014

da anonimo

E diverso, il tuo sostegno economico non lo voglio! chiaro? perche una relazione non puo basarsi sull economia ne su altri interessi, non te lo chiederei nemmeno abitassi sotto un ponte, piuttosto creperei di stenti, se cerco qualcuno e perche m interessa come persona al di la di tutto altrimenti mi tengo in disparte

11 febbraio 2014

da anonimo

un altra cosa caro g per me potresti non esistere perche non ti amo, non amo una g bensi un altra lettera

11 febbraio 2014

da anonima

smettila di metterti in mezzo

11 febbraio 2014