Aiuto

da TATINA

Come faccio a dichiararmi al ragazzo che mi piace? L'ho sempre visto come un'amico quando improvvisamente è diventato qualcosa di più. Vorrei dirglielo ma ho paura di un rifiuto. Ho paura di fare una figuraccia se a lui piace un'altra e non so se osare... AIUTATEMI per favore!!!!

11 febbraio 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Io fossi in te eviterei di dichiararmi esplicitamente, puoi inviar gli segnali, che se è interessato a te sicuramente capirà , se invece si allontana vuol dire che non gli interessi, ma puoi tenerlo come amico

11 febbraio 2014

da Anonimo

Non c'è bisogno di dichiarazioni, anzi... Prova a capire se gli piaci o no, e faglielo capire tu stessa ma in modo aperto e graduale, così non lo metti sotto pressione. Dopotutto siete amici, quindi le possibilità ci sono.

11 febbraio 2014

da WALL-E

niente dichiarazioni è meglio creare l'evento, si propone incontri dove ci siete solo voi due, una passeggiata in città nelle vie più nobili o posti più belli, se passeggiando non ti tiene la mano lui fallo tu e all'improvviso in un punto a caso fermalo dagli un bacio sulla bocca, lo manderai in tilt. se ti respinge dille passeggiata finita ti lascio quà e vai via. se gli dici la fatidica parola...mi piaci ti penso sempre vuoi che ci fidanziamo? è troppo frettolosa ci vuole prima contatto fisico frequentazione da lì vedi quanto attacca se ti accetta, poi le belle parole vengono da sole al momento giusto quando già c'è contatto, di abbracci e baci.

19 febbraio 2014 - Verona

da TATINA

Grazie mille a tutti! Sopratutto a te WALL-E! Trovo che la tua idea sia una delle migliori che abbia sentito e credo che ora tocchi a me vedere se le cose vanno bene o male. Grazie del prezioso consiglio...

24 febbraio 2014