Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Cucciolo

Ciao a tutti!!! scrivo questo messaggio solo perchè mi identifico con questa categoria... io mi sento respinto da tutti! non ho nessun vero amico, nella mia classe non vengo considerato, sono l'unico e questo fà ancora + male, il bello è che non ci posso fare niente!! con le ragazze poi non ne parliamo un fallimento totale in tutta la mia vita mi sono fatto a stento 3 storie della durata di un bacio o al massimo di un pome!!! è ho 17 anni compiuti da poco!!! nn sono brutto ma forse nn ci saprò fare completamente!!! tutto ciò mi ha fatto venire una depressione incredibile e nn so proprio come superarla forse una corda attaccata ad un lamadaio potrebe aiutarmi... cosi almeno (lo spero) qualcuno si renderà conto che esisto!

25 giugno 2004

Categoria: Sfoghi

da ALY

a letto cio che hai scritto e mi ha veramente colpito la tua sensibilita', volevo dirti di non arrenderti, di non mollare, di lottare contro chi nella vita ti puo far soffrire, ma poi sono arrivata a leggere di una corda...
di una corda che potrebbe portarti via la vita, una corda che ti invoglia ma una corda che ti renderebbe ancora piu stupido di come ti giudicano i tuoi compagni.
chi con la morte si e fatto conoscere? tutti! ma chi si e fatto ricordare? nessuno!
chi muore viene ben presto dimenticato, ma chi e ancora al mondo, chi fa sentire tutti i giorni la propria voce... sara ricordato!
cìè gente che e talmente obesa che viene derisa ovunque va, a scuola, in discoteca, per la strada, c'è gente che non riesce ad uscire con una ragazza perche sa che potrebbe essere derisa per l'aspetto fisico o mentale, e tu solo perche non tiri fuori le palle una volta nella tua vita con chi ti deride... ti vuoi uccidere?
fallo! se credi che ti risolva i problemi, fallo!
se credi che una volta fatto tutti piangeranno per te, fallo! se ti piace farti compatire, fallo!
se ti piace essere un perdente, fallo!

25 giugno 2004

da jenny

stringi i denti e vai avanti.
è più difficile comportarsi da persona matura e cambiare se stessi che "attaccare una corda" devi farlo per te perchè TU SEI UNA PERSONA SPECIALE

25 giugno 2004

da Robertina

cucciolo! ma sei matto?? non preoccuparti... ci vuole tempo e taaaanta pazienza con le ragazze...specie con quelle della tua età!
Con il tempo passerà, non ti preoccupare... Nemmeno io sono bella.. anzi io sono fighissima, solo che i maschi dei miei kg in piu non se ne fanno niente! Ma non per questo mi deprimo...anzi... ho trovato tante persone che mi vogliono ugualmente bene! In bocca al lupo! :-)

25 giugno 2004

da fiorellino (f)

Ehi!!! ma cosa stai dicendo!? sai, anche io come te ho passsato un periodo così della mia vita, è dyrato un anno e, ti assicuro, è stato interminabilw...sai che ti dico, abbi pazienza e vedrai che le cose prima o poi si aggiusyano, presto troverai anche tu la persona che ti renderà la persona più felice su questa terra e allora capirai che tutta questa sofferenza sarà servita a rendere tutto ciò che vivrai ancora più bello. Tieni duro... Un bacio

25 giugno 2004

da Veronica

Ma ke kaxxo dici?!
La vita è bella proprio x questo...
Hai detto ke nn 6 brutto, allora xkè nn provarci...Chissà se un giorno tutti i tuoi amici nn t invidieranno xkè 6 riuscito a conquistare la + belle ragazze?!Dammi retta, nn sprecare la vita x la gente xkè nn sn nessuno x te, loro in futuro nn t aiuteranno nel momento del bisogno!!!

25 giugno 2004

da CUCCIOLA 89

ciaooooo!!! ehi, cancella dll tua testa l'idea di ucciderti!!! dopo averl letto la tua dedica penso ke tu nn sarai + solo, se solo vorrai diventarmi amico... ho passato un periodo simile al tuo dopo essermi lasciata kn 1 tipo, ma grazie alla my ami tt è passato..di dv 6?? t va di conoscerci??? risp se vuoi 1 mega kiss8

25 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »