Sfoghi

da Anonimo

E’ un addio? Ti chiedo solo questo: pensami.
Quando sarai triste perché ti senti lontana da tutti, o perché lui non si fa sentire, pensami. Se vorresti leggere un libro e non sai a chi chiedere, pensami.
Pensami la sera, quando parlavamo, e non fare niente per distrarti da me. Non farmi scivolare via come si fa con le cose brutte, o peggio, con quelle cose che sono finite per sempre.
Pensami quando incontrerai qualcuno col nome uguale al mio, o quando sentirai il nome della mia città al telegiornale, pensami e non forzarti a lasciarmi fuori dalla tua testa, dalla tua vita, ti prego.
Pensami se tutti i tuoi amici saranno troppo occupati, o se vedrai una strada piena di ragazzi appena usciti da scuola.
Pensami quando vedrai due alberi molto vicini, ma troppo lontani per toccarsi. E pensa a noi quando vedrai le foglie dei loro rami sfiorarsi per il vento.
Pensami nel giorno del mio compleanno, e non scordarti la data, è il regalo più bello.
Ti chiedo solo questo. Se mai ti mancherò, non scrivermi, ma ti prego, non scacciarmi dai tuoi pensieri.
Pensami.
Ricordati di me, finché puoi.

14 febbraio 2014

Categoria: Sfoghi

da Sara

E' una dedica meravigliosa...hai un anima nobile.

14 febbraio 2014

da Sara

Se fossi lui risponderei..altro che' Addio. Non voglio perderti..non questa volta!!

14 febbraio 2014

da anonimo

Al di la della rabbia ti penso come la cosa piu bella che mi sia capitata fra le tante brutte, ma devo andare, ciao, bacione.

14 febbraio 2014

da Sara

Devi andare..via da me??

15 febbraio 2014

da anonima

ti o pensato sempre il giorno del complaeno, lo sai avevi sempre con te il mio regalo, sempre se adesso lo porti,, e tu il mio giorno del compleano cosa mi ai fatto.. il male piu grande ,era questo il tuo regallo. e vuoi che mi ricordi del tuo. non farmi mai..mai..piu auguri sempre se ti ricorderai tu di me..tu puoi fare i mie auguri solo se noi torneremo come una volta..solo allora

24 marzo 2014