Amore finito

da CastellidiRabbia

Non so come fai tu ad essere così indifferente a tutto quello che è stato.
7 anni insieme, sembra che tu li abbia cancellati in un solo giorno e vorrei sapere come hai fatto, perché io non ci riesco, per quanto mi stia sforzando, e credimi se dico che ce la sto mettendo tutta.
E' stata una di quelle storie bellissime, ma tanto travagliate, quelle che vivi al 100%. In cui è stata tanta la felicità che mi hai donato e tanto il dolore che ho patito.Io troppo matura, tu ancora troppo bambino.
Non riuscivamo a stare insieme, non riuscivamo a stare lontani ed ogni volta che volevamo farla finita, ci bastava stringerci fra la braccia, per capire che da soli, non saremmo stati NULLA.
Alla fine, però, è ciò che siamo diventati. Ci sono io, e ci sei tu. Tu, che chissà come stai, cosa fai, con chi stai. Tu, che chissà se mi pensi, almeno la metà di quanto io penso a te. Tu, che chissà se ti senti mancare il respiro, ogni volta che la testa, fa un tuffo nel passato. Quel tuffo che io faccio ogni maledetto giorno, da quanto non sei più con me..
Continuo a pensare:" se io avessi fatto, o detto", " ma se lui avesse fatto" e mi pongo domande alle quali non so ancora rispondere.
Mi sembra impossibile che sia davvero finita, che le nostre vite si siano divise completamente. Sognavamo una vita insieme e ora? Ora non è rimasto niente, se non quei ricordi che fanno male al cuore, che fanno venire un nodo alla gola, che fanno mancare l'aria. Quei ricordi che lasciano solo una gran voglia di stringere il cuscino e piangere, perché le ferite bruciano ancora troppo, per poter sorridere.
Non so se un giorno ci ritroveremo e se quell'"io" e quel " tu", torneranno di nuovo ad essere un " NOI".
Ma so che sei nel mio cuore e che da lì, non te andrai, mai..e ho paura di questo, sai?
Perché ho paura che non riuscirò mai più ad amare un altro, come ho amato te.
Perché, come si fa?!

15 febbraio 2014

Categoria: Amore finito

da Anonima

Quanto ti capisco troppo...mi trovo nella tua stessa situazione io ho deciso di non stare più con nessuno perchè non potrei mai amare un altro come amo lui non voglio ferire nessuno e manco riuscirei a provarci...due sono le cose o vai avanti da sola o vai avanti con qualcun ma rimani indietro col cuore.

15 febbraio 2014

da CastellidiRabbia

Ciao. Innanzitutto, mi spiace che anche tu stia vivendo questa situazione e ti ringrazio per aver risposto.
Sono d'accordo con te.. Il problema è che sto provando ad andare avanti con qualcuno, ma il mio cuore non ne vuol sapere di seguirmi..E' ancorato al passato ed è difficile riuscire a dare quel taglio netto, forse perché, inconsciamente, io non voglio.
Un abbraccio

16 febbraio 2014

da Anonima

E' normale perchè lo ami...ma se vuoi un consiglio non stare con qualcuno che non ami e che sai di non poter mai amare come ami lui...perchè finiresti col fare del male a quel qualcuno ma anche a te stessa.

16 febbraio 2014

da CastellidiRabbia

Hai ragione, ma è tutto così difficile. Vorrei solo poter cambiare le cose..

17 febbraio 2014

da Anonima

Ascolta con un pó di coraggio e facendo chiarezza dentro di te non è difficile bisogna solo essere sicuri di quell che si sente e di quell che si fa basta volerlo no?fa la cosa giusta per te per quel qualcuno continuando la cosa rischi solo di peggiorarl perchè tu non lo ami...quindi che senso ha?se pensi a quel grande amore?per non stare da sola? No scusami ma se è quest non va bene perchè comunque non sei felice e ci soffri doppiamente e pens che anche quel qualcun se ne sia accorto...se vuoi puoi tornar col tuo grand amore ma ovviam lo deve volere anche lui... bisogna essere in due e se ce quella mezza posdibilit di tornarci non sprecarl x orgoglio fa la cosa giusta...ci tenevo a farti capire che se due xsne si lascian e si aman ancr non è finita...se uno dei due smette allora si...fa la scelta giusta :).

17 febbraio 2014

da VitaSenzaSenso

Ciao... sai, anche io mi trovo nella tua situazione e se penso a lui ancora piango anche se sono 2 settimane che mi ha lasciata, e per la mia età non è poco... io sarò anche piccola ma lo amavo davvero e continuo ad amarlo... ma lui mi considera solo come migliore amica da allora e dico che fa molto male sentirsi dire ti voglio bene al posso di ti amo... e forse è meglio se stai lontana da lui... magari lo dimentichi, lo so non ti sto dando conforto, ma questo è quello che penso... prima o poi ci dimenticheremo di LUI!!!

24 aprile 2014 - Ancona