Dubbi d'amore

da CastellidiRabbia

Non so bene cosa mi stai succedendo in questi giorni. Sono passati sei mesi e Sapevo di non averti dimenticato, perché so che non ti dimenticherò MAI, ma stavo riuscendo a far tacere il mio cuore.
Basta un niente, però, perché tutte le emozioni che si erano assopite, riaffiorino in me.
Perché ogni canzone mi ricorda te, noi? Persino stare in casa mia è diventato difficile, perché rivedo te e me, accoccolati sul divano, oppure a far colazione insieme, e le cene, e tutto quello che abbiamo condiviso in anni e anni.
Alcune mie amiche, dicono che io non riesco a chiudere con il passato e che sono legata ai ricordi. Altre dicono che ti amo ancora..e questa è anche la mia paure, anche se adesso c'è lui. Lui, con cui non sono ancora riuscita a fare l'amore, perché mi sembra di violare quello che c'è stato tra noi.
E mi sento in colpa, tanto in colpa..ma non riesco a fare a meno di pensare che, in ogni dove ora c'è lui, prima c'eri tu..

19 febbraio 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

mi dispiace tanto, il dolore che viene dopo la fine di un amore importante è in un certo senso indelebile...metabolizza queste sensazioni e non cercare di allontanarle perchè sennò torneranno sempre..tieni solo il buono di questo rapporto e fanne tesoro perchè ha contribuito a farti diventare la ragazza stupenda che sei adesso.Forza e coraggio..non è facile ma toccato il fondo si risale..

19 aprile 2014 - Pisa