Aiuto

da anonima

vi è mai capitato di non sentirvi apprezzati dai vostri amici e di sentirvi solo un peso, una persona in più da invitare a uscire ma che in realtà gli sta sul c*lo?
Perchè io mi sento così e vorrei capire se è possibile aggiustare le cose :"(

21 febbraio 2014

Categoria: Aiuto

da Angy*

Ciao anonima..sai non credo che tu sia un peso per i tuoi amici...forse sei tu che ti fai questa idea sbagliata..se fosse così chiediti se il tuo comportamento è correto nei loro confronti, oppure devi cambiare qualcosa nei tuoi modi di essere e di fare..fatti un'esame di coscienza, poi se invece ti senti che in te và tutto bene..forse è solo le tue amicizie che non vanno bene..non saprei cosa dirti...chiarire con loro è comunque la cosa più giusta da fare. :)

21 febbraio 2014 - Cagliari

da ESCLUSA

Cara ragazza, anche io mi sono sentita così! E in parecchie occasioni pure! Ad un certo punto mi era pure passata la voglia di uscire perché sentivo di avere in un certo senso "perso" le mie amiche. Una mi invitava ad uscire ma una volta fuori si ferma a parlare con un'altra e io rimango da sola. Non so neanche io come sono uscita da quella situazione e se è successo non so bene quando. Ancora adesso c'è una ragazza che secondo me cerca di separarmi in tutti i modi dalle mie amiche ed io non so cosa fare, ma una cosa te la posso dire: non fare il mio stesso errore e prova a reagire. TU PUOI FARE TUTTO QUELLO CEH FANNO GLI ALTRI, SOLO CHE PUOI FARLO MEGLIO. Non sei inferiore e non stai sul c**lo a nessuno e ti posso dire per esperienza personale che questa sensazione non durerà per sempre e che prima che tu te ne accorga sarà già passata...

24 febbraio 2014

da anonima

Grazie mille per il supporto e i consigli, spero davvero che questa situazione si risolva.
Un bacio ^.^

28 febbraio 2014