Pensieri

da Menelcastello

La mia piu' grande preoccupazione nella vita e' non essere notata...avete presente quelle ragazze che entrano in una stanza e tutti si girano a guardarle oppure quelle che parlano e tutti le ascoltano?Ecco io non sono mai stata una di quelle...sempre una mediocre un' eterna seconda scelta la storia della mia vita che si ripete..diligente brava a scuola introversa fino alla noia quella a cui copiano matematica a ricreazione niente di piu'...con il fidanzato con cui uscire...taciturna senza alcun talento in particolare solo tanta dedizione... non quella che si mette un bel vestito e va a ballare...la diva della situazione ci siamo capiti no?Non ho mai avuto tutto questo... sono sempre stata un po' gelosa di quelle a cui basta sorridere per avere il mondo ai propri piedi, tanti ragazzi ecc ecc...e non solo perche' poi conoscendole meglio si rivelano anche intelligenti determinate capaci di ogni cosa... Voi mi avete dato un 'altra opportunita'...sono uscita dall'anonimato ho costruito una nuova identita'in cui ero la fidanzata del "capo"...come vi sentireste se poi arriva una e vi porta via tutto?Se quelli che chiami i cosidetti amici anziche' stare dalla tua parte vanno dietro lei e il tuo ragazzo sparisce per mesi?Mi avete profondamente delusa e avete aperto nel mio cuore una ferita che difficilmente si rimarginera'...e tu ora puoi anche dire che non sei innamorato bla bla ma se fosse vero non ti saresti comportato cosi...vallo a raccontare a qualcun'altro va'!Peccato mio caro che quelle aspirano a ben altro che a essere la ragazza del capo non hai speranza se non te ne sei accorto sono loro i capi!Per questo eri codi attratto da lei suvvia diciamoci la verita'... non ti preoccupare perche' presto si rialzera'!!

22 febbraio 2014

Categoria: Pensieri

da anonimo

quante fiction ci facciamo inutilmente

22 febbraio 2014

da Anonimo

Se davvero vuoi essere notata dagli altri, il primo passo è avere sicurezza di te... Perciò devi proprio cercare di mettere al bando queste preoccupazioni almeno quando sei nel gruppo. So che è difficile ma davvero non c'è alternativa. Da oggi in poi pensa solo ad esprimere fino in fondo amicizia e simpatia, e la tua dedizione usala anche nel far divertire gli altri e risolvere le loro piccole difficoltà... a prima vista non è come essere la diva della situazione, ma sono cose che possono fare davvero la differenza, anche tra colleghi di lavoro.
Ora non so chi sia "il capo", ma se gli dai tutta la tua attenzione, ti rallegri anche di essere la sua fidanzata... beh in fondo è quello che tutti sono portati a fare, ma così ti poni anche un grosso limite. Forse è un buon momento per iniziare a cambiare strada...

22 febbraio 2014