CATEGORIE
da anonimo
Ho paura che i miei amici mi odino, perche' in questo periodo si stanno comportando molto male nei miei confronti...cosa posso fare???
27 febbraio 2014
Categoria: Aiuto
da WALL-E
non è neanche un piacere incontrarli per caso questi amici conoscenti che ti odiano, figurati star in compagnia con loro. gli amici da frequentare sono quelli che ti rispettano al 100x100 e onorano la tua presenza, se invece ti fanno arrabbiare ti umiliano ti insultano ti prendono in giro ti sfidano alla rissa, ti minacciano, mollali immediatamente cambia strada cambia compagnia. quando sei con persone non fare mai domande curiose sulla sua privacy sugli affari suoi, perchè equivale a rompergli le (p..)le scatole, lascia sempre che siano gli altri a raccontarti i loro affari. ho avuto anch'io queste esperienze ho frequentato molte persone e molte le ho abbandonate sia per incompatibilità o persone immature, cattive,ignoranti. se i tuoi amici si comportano male con te un motivo ci sarà, lo verrai a scoprire, non cercarli non vale la pena stare con gente che ti creano malumori, lascia che siano loro a elemosinare la tua compagnia. le persone negative ci fanno arrabbiare, quelle positive ci fanno stare bene.
28 febbraio 2014 - Verona
da Wendy
Intanto fatti qualche domanda... sul tuo atteggiamento : può darsi che senza rendertene conto li hai offesi e dunque puoi chiarire e chiedere scusa, se sono veri amici non ti odiano , però ci sono anche i falsi amici quelli che ti stanno dietro solo se gli fai comodo...
28 febbraio 2014
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938