Aiuto

da Tristeconfusa

Ho 23 anni e sono sposata da 6 anni.Sono mamma di due bambini di 4 anni e 18 mesi.Mi sento molto spesso depressa e triste e verso di lui non provo più quello che provavo prima.Sono innamorata di un suo amico un ragazzo di 32 anni padre di 3 figli e separato.Lui mi aveva detto che ricambiava e che dovevo lasciare mio marito e andare via con lui e che avrebbe accettato anche i miei figli.Io ho avuto paura di perdere i miei figli e non l'ho fatto.Lui mi ha detto che sono una bugiarda e che non mi vuole sentire.più.Ora sta con un altra.Secondo voi non era vero che mi amava?io sto malissimo.

6 marzo 2014

Categoria: Aiuto

da Lillo

Secondo me quella persona di cui ti stavi innamorando ti voleva solo usare! Infatti lo dimostra dal fatto che dopo che ti ha cacciato dalla sua vita si è messo subito con un altra...
Fai una cosa: resta con tuo marito e con i tuoi figli e poi, per ritrovare l'amore perduto verso tuo marito, cerca a poco a poco di ricordare insime a lui i giorni più belli che avete passato insieme prima e dopo il matrimonio.
Vedrai che con questo metodo l' amore per lui ritornerà: perchè se no non si riuscirebbero a spiegare i sei anni di amore assieme!
Ciao.

7 marzo 2014