Aiuto

da Calogero

Ragazzi, sono Calogero ho bisogno di un vostro aiuto...
Un po di tempo fa credo che sia scattato un colpo di fulmine per una ragazza di nome Laura (quasi della mia stessa età).
Ora, essendo che questa sensazione d'amore cresceva sempre più in me, mi sono dichiarato davanti a lei, ma ahimè lei non è stata così felice di sentire queste mie belle parole... Cioè mi ha risposto in una maniera che non so se definire ingrata, frettolosa o confusa!
Io ovviamente ho tenuto fede al colpo di fulmine e in seguito mi sono dichiarato ancora per tre volte su facebook (perchè lei nel frattempo ha iniziato a frequentare l'università fuori dalla mia città)e di queste tre volte: due non mi ha risposto e una invece mi ha bloccato.
Ora non so come comportarmi con lei, perchè oltre ad essere ancora innamorato di lei, quando ci vediamo in giro e la saluto, lei nè mi dice niente e nè mi fa capire con i gesti che c'è l'ha con me.
Grazie in anticipo!

7 marzo 2014 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da WALL-E

la prima cosa che devi fare è non innamorarti subito di una ma di ottenere incontri appuntamenti. se pensi a quanto amore gli daresti e che saresti felice insieme a lei ti innamori perdutamente e ti rimane il chiodo ossessivo come se esistesse solo lei. e se lei non ti vuole e non gli interessi? questa ragazza sembra una difficile avrà i suoi problemi forse molti o forse non gli piaci. scrivile un messaggio nella sua pagina facebook chiedile se vuole chattare con te. non farle più dichiarazioni o dirle che la ami, ma proponi incontri appuntamenti, se non accetta non contattarla più, e metti sulla tua pagina facebook foto di belle amiche e anche belle foto panoramiche di bei posti in modo che se lei viene a curiosare possia cliccare " mi piace", una che fa la difficile fin da inizio è deludente è un brutto segno, e tu ti stai innamorando...comunque se accetta di chattare chiedi subito appuntamento, se non accetta lascia che ti cerchi lei.

9 marzo 2014 - Verona

da Calogero

WALL-E purtroppo quello che dici tu non posso farlo perchè mi ha bloccato su Facebook... lo so ha un comportamento strano con me, e questo non me lo riesco a spiegare, però ti assicuro che con gli altri è un' altra persona (dolce, gentile, educata scherzosa...)!
Si, ci ho provato con altre due ragazze "serie", però non ho sentito bene quel fuoco dell' amore che brucia dentro così come lo sento per lei (Laura)...
Forse mi sbaglierò, però sento che lei può aiutarmi a voltare pagina nella mia vita e credimi non mi fa stare bene il fatto che lei si comporti in maniera strana solo con me!
Ciao.

10 marzo 2014 - Agrigento

da WALL-E

io al posto tuo vista la situazione difficile per agganciare la miss mi limiterei solo a guardarla quando la incontro, e non fare niente altro, perchè è una tipa che non vuole saperne di avere relazioni non è arrabbiata con te solamente visto come reagisce è come ti avesse detto lasciami in pace non voglio storie sentimentali, i motivi possono essere molti, può aver avuto delusioni, o non ha stimoli, può non aver mai avuto morosi, o ama solo amicizie occasionali. fatti scattare una foto con una ragazza che la tieni braccio collo o abbracciata e mettila stabile nella tua pagina facebook quando la miss verrà sbirciare la vedrà e gli farà un certo effetto, scrivi anche cose in grandi lettere cose che la possano colpire se va a leggere cioè:*TI mancherà tutto questo niente che c'è stato fra di noi.* evita innamoramenti...prima deve esserci frequentazione.

10 marzo 2014 - Belluno

da Calogero

Ok WALL-E seguirò il tuo consiglio!
Grazie, perchè mi sei stato molto di aiuto. Ciao.

12 marzo 2014 - Agrigento